Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 285310
Si può dire che pochi altri produttori di chitarre elettriche si concentrano maggiormente sulle esigenze dei musicisti più pesanti rispetto a BC Rich. Con una vasta gamma di chitarre dalle forme e dai design più accattivanti mai visti sui palcoscenici di tutto il mondo, BC Rich offre ai musicisti di tutti i livelli la possibilità di distinguersi dalla massa con strumenti progettati specificamente per le esigenze dei musicisti pesanti più esigenti.
Le B.C. Rich sono state le armi scelte dall'indomito Kerry King per molti anni e possono essere viste (e sentite) nell'ultima uscita degli Slayer come parte del tour dei Big Four. Zoltan Bathory dei Five Finger Death Punch è un altro grande nome nella rosa di artisti di B.C. Rich. Oltre a questi due titani del metal, le chitarre BC Rich sono le armi preferite da artisti del calibro di Brian Fair (Shadows Fall), CJ Pierce (Drowning Pool), Jason Krause (Kid Rock), Marc Rizzo (Soulfly/Cavalera Conspiracy) e Pat O' Brien (Cannibal Corpse), oltre a molti altri. Queste chitarre davvero uniche sono una forza da non sottovalutare. Riuscirete a domare uno di questi mostri del metal?
Corpo e ponte: