Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 307154
L'ADM11 di Audio Damage mette nel vostro sistema modulare Eurorack un chorus da studio di qualità eccezionale. Con due modalità operative che utilizzano gli stessi ingressi CV e le stesse manopole di controllo, il Dimensions utilizza una modalità basata sull'apprezzato plug-in Fluid chorus per la modalità A. Questa utilizza una complessa rete di cinque ritardi modulati e quattro ritardi fissi.
La seconda modalità (Mode B) rende omaggio al famoso omonimo del modulo. Tuttavia, espande l'architettura e la tecnologia di vintage fornendo un totale di sei ritardi modulati in combinazione con le conoscenze e l'esperienza di Audio Damage. Ciascuna modalità offre risultati che vanno da un sottile miglioramento e ispessimento del suono a enormi e dense texture ambientali stereo. L'ADM11 Dimensions è dotato di una vera elaborazione stereo e della possibilità di passare dalla modalità mono-in/mono-out a quella mono-in/stereo-out.