Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Elevate la vostra esperienza di bassista sostituendo il vostro Ashdown Studio 12 con Gear4music. Immergetevi in un nuovo regno di toni di basso con un'apparecchiatura che completa il vostro stile. Fate un salto di qualità senza sforzo e prendete in considerazione l'opportunità di esplorare la versatilità del combo per basso Ampeg BA-112 o del modello V3. Fender Rumble 100 V3.
Gear4music Il nostro sistema di gestione del traffico rende la transizione agevole, assicurandovi un equipaggiamento di prim'ordine per il vostro viaggio nel mondo del basso. Sostituite oggi stesso il vostro Ashdown Studio 12 e scoprite un mondo di possibilità sonore. Il vostro basso merita il meglio, e Gear4music è qui per guidarvi nel vostro viaggio musicale evolution.
Codice di riferimento: 282786
Appena tirato fuori dalla scatola, si impostano tutti i quadranti a mezzogiorno e il suono è già ottimo. Da qui in poi è solo una questione di gusti. Il guadagno di ogni banda di frequenza è di + e - 15 dB, il che consente di scolpire il tono se necessario.
Con una potenza di 100 W, questo amplificatore per basso è adatto a tutto: dalle prove di gruppo a un concerto completo, lo Studio 12 non vi deluderà, ovunque siate.
La versatilità è fondamentale. Lo Studio 12 non manca di funzioni, tra cui un loop FX, un ingresso linea, un'uscita DI e un'uscita cuffie. Questo amplificatore si trova bene sia in camera da letto che su live o in studio di registrazione. Per suonare i vostri brani preferiti è sufficiente collegare un lettore MP3 all'ingresso di linea e, se volete il silenzio, è sufficiente collegare le cuffie: non importa a che ora del giorno state suonando.
Una delle cose più sorprendenti di questo amplificatore è la sua leggerezza: ha un diffusore da 12'' eppure sprigiona una potenza di 100 W. Ashdown si spinge costantemente oltre il possibile in termini di progettazione e lo dimostra, tenendo sempre presente il bassista che lavora.
Lo Studio 12 offre toni drive grassi, enormi e reattivi. L'"Emulated drive" ha fatto molta strada e la comodità di non doversi preoccupare della rottura del vetro fragile o di bruciarsi, non fa che aumentare l'affidabilità di questo amplificatore, senza alcun danno per il tono.