Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Arturia Minilab MKII, Inverted Edition con Gear4music. Se state cercando di aggiornare la vostra configurazione di controller MIDI o desiderate qualcosa con più funzioni, scambiare il vostro Minilab MKII potrebbe essere un'ottima opzione. Il suo design compatto e i suoi controlli versatili sono ideali per i produttori musicali in movimento, ma se desiderate più tasti o opzioni di personalizzazione, potrebbe essere il momento giusto per esplorare altre opzioni.
Potreste prendere in considerazione la possibilità di passare a un controller con più pads, tasti aggiuntivi o persino una tastiera a grandezza naturale per ampliare le vostre possibilità creative.
Codice di riferimento: 316566
Arturia MiniLab MKII offre un'ampia varietà di controlli e di modi per suonare e creare suoni. La tastiera a 25 tasti, sensibile alla velocità, è dotata di tasti sottili che incorporano le due ottave per una gamma più ampia di suoni. I tasti sensibili alla velocità offrono una sensazione più naturale, ideale per i pianisti che passano da tastiere e pianoforti analogici all'era digitale. I tasti aiutano anche a produrre un suono più naturale quando si lavora con una DAW, registrando l'automazione della velocità per una performance più naturale e dinamica.
Gli otto tasti multifunzione retroilluminati RGB pads sono ultra reattivi e forniscono un maggiore controllo quando si tratta di attivare suoni e inserire partiture. Il pads può essere utilizzato per il finger-drumming e per attivare campioni vocali, Sintetizzatore FX e altro ancora. Altri controlli espressivi per le prestazioni includono touchstrip altamente reattivi, adatti a creare transizioni e a controllare l'automazione e altri parametri. Sono incluse anche 16 manopole rotanti per controllare gli effetti preferiti, i livelli e altro ancora; due delle manopole sono cliccabili per un controllo più approfondito.
Il design compatto di Arturia MiniLab MKII consente di portare con sé il controller ovunque si vada. Il MiniLab MKII, conveniente e potente, vi libera da noiosi tempi di configurazione e da costruzioni ingombranti. La libertà di portare con sé il controller ovunque si vada, offre la possibilità di collaborare con amici e altri artisti, consentendo di utilizzare il controller praticamente su qualsiasi sistema. La facile integrazione con le DAW più diffuse consente di configurare il controller in pochi minuti, eliminando i noiosi tempi di configurazione.
Arturia MiniLab MKII viene fornito completo di una serie di software professionali e gratuiti molto diffusi, tra cui Ableton Live Lite. Ableton Live Lite è un'introduzione di base al mondo del software. Ableton Lite è un'introduzione di base al mondo della musica, che offre tutto ciò che serve per creare e registrare la propria musica. Il layout estremamente intuitivo e i controlli approfonditi consentono di creare al volo registrazioni di qualità da studio e produzioni professionali.
È incluso anche il software Analog Lab Lite, completo di un'ampia gamma di suoni di tastiera preimpostati su icon, tratti dalla pluripremiata V-Collection 5 di Arturia. Questa raccolta di suoni di qualità superiore spazia da un'ampia gamma di suoni di tastiera a un'ampia gamma di suoni di tastiera. Questa collezione di suoni di qualità superiore spazia dai pianoforti elettrici ai monoSintetizzatore analogici, alle macchine per archi e altro ancora. Il software UVI Grand Piano viene fornito Incluso in il MiniLab MKII e consente di accedere a un suono di pianoforte ultra-realistico, campionato dal classico Steinway per una qualità ottimale. Se ciò non bastasse, Arturia offre ai clienti esclusive offerte di aggiornamento per il futuro.