Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
È sufficiente click "Trade-in your gear", rispondere ad alcune domande veloci sul proprio articolo e noi vi diremo quanto otterrete.
Vendere a noi significa anche non dover scrivere le inserzioni dei prodotti o rispondere alle domande dei potenziali acquirenti.
Codice di riferimento: 285312
OFFERTA SPECIALE: acquistando un qualsiasi controller MIDI Keylab si ricevono 4 plug-in di Sintetizzatore Arturia GRATUITI registrandosi sul sito Arturia . Offerta valida dal 24 novembre 2015 al 31 gennaio 2016.
Il controller Keylab a 49 tasti è fatto per le prestazioni e offre ai musicisti la massima espressione con tasti sensibili alla velocità e all'aftertouch, oltre ad una serie di manopole, fader e pads retroilluminati che possono essere utilizzati con la mappatura automatica o con una mappatura MIDI personalizzata per applicazioni di controllo uniche. Inoltre, il Keylab 49 è dotato di connessioni versatili sul retro dell'unità, come l'ingresso/uscita MIDI, l'USB e la connettività di espressione, che gli consentono di integrarsi perfettamente in un'ampia gamma di configurazioni.
Il software MIDI Control Centre in dotazione consente di accedere in modo rapido e semplice ai parametri di controllo del Keylab 49 per personalizzare al meglio la propria applicazione. Grazie a un'interfaccia grafica intuitiva e a un'immagine dello schermo 1:1 dell'hardware, è possibile adattare i controlli del controller KeyLab alle impostazioni dei plug-in e delle DAW preferite.
Questa tastiera controller MIDI di qualità superiore consente l'accesso completo al software Analog Lab di Arturia; i suoi controlli preassegnati la rendono una soluzione ideale per la creazione di suoni plug and play. Una volta che il software è collegato alla tastiera, si può mettere via il mouse e sperimentare lo stesso flusso di lavoro di un sintetizzatore hardware tradizionale.
Con il software Keylab 49 e Analog Lab scoprirete una nuova profondità di accesso alle patch del sintetizzatore: ora potete davvero entrare e personalizzare l'enorme libreria di preset progettati a livello internazionale. Una nuova modalità multipla consente di riprodurre più suoni contemporaneamente con l'aggiunta di effetti, funzioni di layer/split e una modalità chord. Inoltre, la tastiera (come tutte le Keylab series) può essere facilmente utilizzata in qualsiasi altro software e workstation audio digitale compatibile con il protocollo MIDI.