Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La grintosa batteria analogica incontra una potente elaborazione. Drumbrute Impact è dotato di 10 suoni analogici all'avanguardia. I suoni spaziano da una cassa martellante a un rullante in piena regola. Il circuito analogico offre calore e grinta classici.
La drum machine include un potente sequencer a 64 passi, oltre a controlli di performance come il Looper, il Roller e il Polyrhythm. Dispone inoltre di effetti incorporati e di controllo dello swing per portare la batteria a un livello superiore.
Codice di riferimento: 297179
Sulla scia del successo del Drumbrute originale, il Drumbrute Impact presenta un design rinnovato e un nuovo suono. La drum machine include 10 suoni di percussioni analogiche all'avanguardia. I suoni di percussione includono tutto, dalla grancassa ad alto impatto agli hats e ai rullanti potenti.
Il circuito analogico offre il classico calore e la grinta associati ai sintetizzatori classici. Il suono unico è ricercato nel mondo della musica per le sue caratteristiche tonali uniche. I suoni analogici sono apprezzati per le loro tonalità ricche e incisive.
Uno dei controlli più esclusivi è la funzione "Colour". È possibile utilizzare la funzionalità Colour per introdurre effetti unici per strumento per variare la tonalità. Si può usare per aggiungere distorsione, scatto extra o crack ai suoni.
È anche possibile creare modifiche automatiche utilizzando il controllo Colour all'interno di una sequenza. La distorsione incorporata offre anche un'aggiunta di crunch ai vostri suoni.
Il potente sequencer integrato consente di creare ritmi e pattern al volo. Il sequencer a 64 passi consente di memorizzare e richiamare fino a 64 pattern.
È possibile utilizzare il sequencer per creare qualsiasi cosa, dai loop di batteria e percussivi alla creazione di pattern melodici e poliritmi. Una touch-strip integrata consente di modificare il suono in tempo reale. È possibile utilizzare la touch-strip per generare beat-repeat, glitch e filtraggio per i suoni di live. Questo rende Drumbrute Impact perfetto come strumento di performance live.
I controlli e i filtri versatili per le performance consentono di ottenere il massimo dai nostri pattern e suoni. Le funzioni Looper, Step Repeat e Roller consentono di mescolare ritmi e sequenze. La funzione Looper offre un controllo aggiuntivo per le performance di live, consentendo di eseguire sezioni in loop o roll al volo.
La funzione Swing cambia lo stile e il tempo dei suoni. È possibile utilizzare la funzione naturale 'Swing' per aggiungere ulteriore groove alle sequenze, aggiungendo sottili spostamenti temporali per creare un'atmosfera naturale.
Drumbrute Impact offre un'ampia gamma di opzioni di connessione. È possibile collegare l'unità a praticamente qualsiasi altro sintetizzatore, sequencer o controller MIDI. Un'uscita per cuffie da 3,5 mm consente di monitorare il suono in privato. Può anche essere utilizzata per esercitarsi senza bisogno di diffusori.
Sono disponibili anche uscite di gruppo, con quattro uscite aggiuntive per Kick, Rullantes, charlestons o il suono FM. È possibile utilizzare le uscite per inviare il suono alla post-elaborazione con apparecchiature esterne.
Il design compatto e robusto rende l'unità estremamente portatile. È possibile inserirla facilmente in uno zaino o in una borsa per facilitarne il trasporto.
Drumbrute include un'ampia gamma di componenti e controlli di qualità superiore, come l'ultraresistente e reattivo pads. Ogni canale è dotato di potenziometri dedicati per il controllo di decadimento, intonazione, tono e altri parametri.
La costruzione robusta garantisce una lunga durata grazie a componenti ultraresistenti. La parte posteriore dell'unità è dotata di connettività I/O per il clock e I/O MIDI, per fornire funzionalità di sincronizzazione e interfacciamento.