Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
La più recente centrale elettrica di sequenziamento
Il Arturia Beatstep Pro è l'ultima frontiera del sequenziamento. Prospera al centro di un sistema vario e potente, ed è progettato per essere compatibile con quasi tutti hardware i dispositivi computerizzati. Il Beatstep è dotato di 2 step-sequencer indipendenti e un Tamburo sequencer, il rendendolo uno strumento versatile per il vostro studio. Utilizza il Beatstep Pro come controller MIDI e prendi il controllo delle manopole personalizzabili pads e dei controlli di trasporto per produrre musica creativa. I 2 step-sequencers melodici permettono di registrare l'intonazione, la lunghezza e la velocità delle note in tempo reale con la tastiera pads o con una tastiera esterna. Dispone anche di un Tamburo sequencer a 16 tracce, che permette anche di registrare le sequenze in tempo reale pads, fornendo un classico flusso di lavoro in stile Drum Machine.
Ideale per le Live prestazioni
Il Arturia Beatstep Pro fornisce tutte le funzioni necessarie per creare una performance dinamica e unica. Consente di connettersi e prendere il controllo di più dispositivi, rendendolo il fulcro ideale per le vostre prestazioni. Beatstep Pro offre un looper con touch strip, randomizzatore, impostazioni di swing e una serie di controlli pratici che consentono di modificare e creare sequenze dinamiche in tempo reale. La striscia di looper/roller sensibile al tatto consente di creare facilmente riempimenti e interruzioni di beat fill. È possibile utilizzare la modalità di controllo per attivare i clip nella DAW e riprodurre suoni da un dispositivo esterno. I 3 sequencer integrati e 16 progetti, ognuno dei quali caricato con 16 sequenze per sequencer, significa idee e possibilità infinite. Modificate la vostra sequenza al volo mentre è in esecuzione, e tutto rimarrà sincronizzato grazie alle solide connessioni analogiche e MIDI clock I/O.
Si collega facilmente con altre attrezzature
Beatstep Pro consente di connettersi facilmente a qualsiasi dispositivo musicale, inclusi computer, strumenti virtuali, sintetizzatori modulari e Drum Machine, utilizzando le sue ampie opzioni di connettività. Il Beatstep Pro è dotato di USB, MIDI in e out, uscite CV/gate, clock in e out e sincronizzazione DIN, che consente di integrare una vasta gamma di dispositivi esterni.
Caratteristiche
- 2 sequenziatori di passi monofonici (fino a 64 passi per sequenza)
- Sequencer a 16 tracce (una traccia per pad ogni traccia)
- Completamente personalizzabile per manopole, pulsanti a gradino, velocità e sensibile alla pressione pads
- 16 progetti con 16 x 2 sequenze, 16 sequenze di tamburi e una mappa del controller
- Controlli delle prestazioni
- Randomiser con impostazioni di quantità e probabilità
- Fascia tattile in tempo reale looper/roller touch strip
- Quantità di oscillazione indipendente per sequenza
- Manopole sensibili al tatto
- Tap tempo
- Sensibile alla pressione pads
- Connessione con una serie di apparecchiature esterne
- Include 2x adattatori MIDI, 1x adattatore orologio, 1x adattatore anti-groud-loop
- Blocco Kensington
- Connessioni:
- Uscite CV/gate
- 8 uscite per cancello a tamburo
- Sincronizzazione dell'orologio con più standard
- Ingresso/uscita MIDI
- Conforme alla classe USB
Specifiche
- Dimensioni 415 x 163 x 36 mm
- Peso: 1.45kg