Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate il vostro Arturia BeatStep Sequencer, Nero Edition con Gear4music. È uno strumento fantastico per il controllo pratico di Sintetizzatore, drum machine e software, ma forse è arrivato il momento di esplorare qualcosa con una versatilità ancora maggiore o funzioni avanzate. L'aggiornamento potrebbe fornirvi un sequencer che offre un maggior numero di tracce, un'integrazione più profonda con la vostra DAW o controlli di performance aggiuntivi per elevare la vostra produzione musicale. Prendete in considerazione sequencer dotati di connettività estesa, pacchetti software più robusti o prestazioni migliorate pads per mantenere la vostra creatività in movimento.
Codice di riferimento: 292869
Una volta in modalità SEQ, i BeatStep pads si trasformano in levette per ogni passo della sequenza. I 16 encoder consentono di regolare l'intonazione di ogni step associato, mentre le 16 memorie permettono di richiamare istantaneamente i pattern preferiti. Le modalità di scala pad, le modalità di riproduzione delle sequenze e le funzioni di divisione del tempo offrono una libertà creativa senza precedenti e sono perfette per le modifiche delle performance in tempo reale. Completo di connettività MIDI, USB e CV/GATE, il sequencer BeatStep è compatibile con tutte le apparecchiature esistenti, compresi sintetizzatori analogici, strumenti software e hardware MIDI.
Con 16 pads velocity e pressure-sensitive, il BeatStep Arturia è lo strumento perfetto per il controllo delle percussioni. L'ultra-sensibile pads produce performance incredibilmente dinamiche, mentre i 16 encoder possono essere assegnati alla regolazione di vari parametri per un ulteriore controllo in tempo reale dei suoni di batteria.
BeatStep pads può essere configurato per inviare messaggi MIDI di accensione e spegnimento delle note, comandi MMC, cambi di programma e di banco o come pulsanti MIDI CC. Con 16 encoder, 16 pads/ pulsanti e 16 preset, ci sono tanti modi di usare BeatStep quanti sono i concerti e gli ambienti di studio live. Questa potente superficie di controllo ha la capacità di attivare clip in Ableton Live o di regolare gli effetti nel vostro Software per DJ preferito tramite gli encoder. Inoltre, i pulsanti di trasporto possono essere utilizzati come controlli MMC e per inviare CC MIDI per avviare e fermare la DAW. Utilizzando un iPad e un kit di connessione alla videocamera (venduto separatamente), è possibile trasformare BeatStep in uno dei controller per iPad più flessibili in assoluto.