Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 305450
Il mixer Allen & Heath Xone: 23C elimina la necessità di una schea audio esterna, rendendolo compatibile con i software per DJ digitali, tra cui Serato e Traktor. Si collega direttamente al computer portatile tramite USB grazie alla schea audio USB a 4 canali stereo a 96 kHz e 24 bit. Queste caratteristiche consentono di utilizzare lo Xone:23C in una configurazione semplificata senza sacrificare la qualità.
La schea audio può essere utilizzata per inviare alimentazione e MIDI ai controller della serie Xone:K tramite X:Link. In questo modo si possono liberare porte USB per altri dispositivi. Quando ci si esibisce su live, è possibile collegare contemporaneamente fino a quattro sorgenti musicali, tra cui giradischi e lettori multimediali. È l'ideale quando ci si esibisce in eventi che richiedono l'audio tra un set e l'altro.
È facile integrare la vostra unità FX esterna preferita nel vostro setup attraverso il loop FX esterno. Ciò avviene tramite le connessioni stereo di send e return situate sul retro della console. È inoltre possibile gestire un mix monitor insieme all'uscita master.
Tutti i controlli sul frontalino in acciaio sono progettati per facilitare il mixaggio. Ogni canale è dotato di un equalizzatore individuale a 3 bande, total kill, che consente di manipolare le frequenze in modo creativo. I controlli soft-touch e retroilluminati di facile utilizzo e i misuratori luminosi consentono di avere il massimo controllo e la massima visibilità in ogni ambiente.
Il crossfader presenta tre diverse impostazioni di curva, che vanno da una transizione morbida a una risposta sharp. Per i DJ che praticano lo scratch, il crossfader può essere aggiornato con un Innofader personalizzato che consente di ottenere le massime prestazioni.