Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 317969
Il modello XONE:PX5 offre il signature caldo suono analogico Xone con la connettività digitale di punta. XONE:PX5 incorpora una scheda audio USB2 a 24 bit e 96 kHz a 20 canali di alta qualità, che consente un'integrazione perfetta nei setup digitali per DJ. La scheda audio di alta qualità supporta il controllo DVS di Native Instruments Traktor Scratch Pro 2 Software per DJ che consente di utilizzare i supporti di controllo del software (vinile di controllo o CD) per scratchare e mixare con la musica digitale memorizzata sul computer.
Il mixer analogico XONE:PX5 Analogue FX mixer per DJ è dotato della suite Xone:Xcite FX, una suite FX di alta classe, appositamente studiata per le performance dei DJ. XONE:PX5 è dotato di un proprio array di FX integrato che può essere controllato con l'interfaccia digitale sul lato destro del mixer. L'utilizzo dell'FX si integra perfettamente con i suoi controlli intuitivi e familiari che forniscono un'operazione istantanea e istintiva per aggiungere energia ed eccitazione alla tua performance da DJ. XONE:PX5 fornisce all'utente un routing flessibile per l'FX, permettendogli di assegnare l'FX a ciascun canale, al master o alle mandate che possono essere pre o post. Con l'aggiunta della manopola di controllo delle mandate sopra ogni canale, rende facile per l'utente controllare la quantità di mandate in corso per ogni canale.
Per ogni canale, hai anche la possibilità di scegliere se inviare il segnale all'FX interno o esterno oppure entrambi insieme per un'elaborazione FX più avanzata. Un'altra comoda caratteristica della suite Xone:Xcite FX è che ora avete la possibilità di comporre manualmente il BPM degli effetti fornendovi una maggiore flessibilità per l'FX. La suite XONE:PX5 FX5 FX è incentrata sugli effetti orientati ai DJ. ha Allen & Heath deciso di andare con più reverb effetti che sarebbero stati utilizzati più regolarmente che per avere una grande varietà di altri effetti che non sarebbero mai stati utilizzati. L'elenco degli effetti include Masif-Q delay, PCM delay, filtro delay, filtro , delay& reverb, mod delay, nastro eco, piastra pulita, verbo gonfiare, sala da concerto, stanza piastrellata, attacco cancello, gate riso, flanger, pitch verb, timewarp e distortion.
Con XONE:PX5 hai la possibilità di collegare strumenti software/hardware esterni come Drum Machine e sintetizzatori che possono essere collegati tramite connessioni d'ingresso jack da 1/4 di pollice. Il MIDI clock engine integrato può inviare messaggi di start/stop a dispositivi esterni. Inoltre, XONE:PX5 è in grado di inviare/ricevere informazioni MIDI Clock anche attraverso la connessione USB. X:LINK è ancora disponibile su XONE:PX5 che consente di collegare i series controller Xone:K alla configurazione salvando le porte USB del computer. XONE:PX5 offre configurazioni DJ classiche e avanzate che ti permettono di ottenere il tuo perfetto DJ set di vinile, lettore CD/media, laptop, software/hardware esterno e unità FX esterne.
XONE:PX5 è un potente mixer per DJ e club costruito con fader e controller robusti e un layout pulito. I fader del volume offrono un controllo fluido e sono chiaramente progettati per lunghe transizioni fluide tra tracce elettroniche, in particolare house e techno. Tuttavia, il crossfader presenta 3 diverse curve di crossfader, quindi Che tu sia un DJ scratch puoi scegliere l'impostazione migliore per il tuo stile di mixaggio.
Il crossfader è anche compatibile con Innofader, consentendovi di passare a un crossfader Innofader Pro 2 per ottenere le massime prestazioni. Il fader è una scelta popolare tra i DJ scratch. Le luci, i pulsanti e lo schermo digitale sono illuminati, permettendovi di identificare chiaramente quali tracce sono attive con l'FX e di controllare il livello sonoro di ogni canale.
Traktor Scratch ready, delizia Allen & Heath analogica e, grazie all'interfaccia audio conforme alla classe USB, un'occhiata alla linea Xone a prova di futuro". - Per saperne di più su DJ Worx
"Il PX5 è un mixer solido ed eminentemente utilizzabile con un ottimo suono". - Per saperne di più Consulente residente
Un mixer da club a cinque canali con effetti digitali all'avanguardia, connettività leader del settore e quel suono Xone signature cremoso. Il PX5 è un mixer immediatamente accessibile, ma con molte caratteristiche, e sia i principianti che gli esperti ne trarranno moltissimo". - Per saperne di più su Digital DJ Tips