Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
L'Access Virus TI Snow è il compagno ideale per i musicisti di live e per chi vuole portare un sintetizzatore potente ma compatto a una jam session. È possibile accedere a oltre mille suoni con un massimo di 4 pulsanti. Con 3 manopole hardware programmabili per patch e altre per il controllo del filtro e dell'inviluppo, gli esecutori possono controllare il cuore del suono senza doversi immergere in un menu di modifica.
Il TI Snow di Access è compatibile al 100 con tutte le patch della serie TI e riproduce un massimo di 50 voci con 4 parti multi-timbriche (64 multi performance, 512 patch RAM e 512 ROM). I modelli di oscillatori includono modelli analogici virtuali, hypersaw, wavetable e graintable. La sezione filtri presenta un'emulazione di filtri a cascata Moog con 1-4 poli e auto-oscillazione. La sezione FX comprende reverb, delay, eq, distorsione, effetti lo-fi, bass boost, phaser e chorus/flanger simultanei, anche in modalità multi.
I suoni di Virus TI Snow possono essere modificati e memorizzati anche con Virus Control, il loro plug-in compatibile con VST/AU/RTAS. 16 pulsanti di selezione patch possono essere utilizzati per accedere rapidamente ai menu di modifica e alla navigazione. La "modalità di modifica facile" consente modifiche rapide e drastiche, grazie a una selezione di parametri sensibili al contesto che si adattano all'analisi del suono sottostante patch. Tuttavia, quasi tutti i parametri possono essere modificati sull'hardware quando si passa alla modalità di modifica Expert.
Il robusto involucro metallico di Virus TI Snow ospita una coppia di ingressi e uscite stereo (livello di uscita a +4dB), ingressi e uscite MIDI. L'USB può essere utilizzato per l'integrazione totale, che offre altre tre uscite stereo nel plug-in Virus Control e una temporizzazione MIDI accurata dei campioni. Gli ingressi audio possono essere utilizzati per manipolare qualsiasi tipo di suono utilizzando i filtri e gli effetti.
L'Access Virus TI Snow viene fornito in una borsa messenger che offre spazio sufficiente per l'alimentatore e i cavi aggiuntivi. Gli ingressi e le uscite analogiche del Virus TI possono essere utilizzati come interfaccia audio, mentre le prese MIDI possono essere utilizzate come interfaccia MIDI. Total Integration è certificata per i seguenti host: Apple Logic 8, Steinberg Cubase 4, Ableton Live 7, Digidesign Pro Tools 7.4, Cakewalk Sonar 7, ImageLine FL Studio 7.4
Specifiche:
- Ingombro ridotto, struttura robusta, massima portabilità
- 100 compatibili con tutte le patch della serie TI
- 50 voci con 4 parti multi-timbriche
- 64 multiperformance, 512 patch RAM e 512 ROM.
- I modelli di oscillatore comprendono analogici virtuali, ipersonori, wavetable e graintable.
- Sezione filtro: Moog emulazione di filtri in cascata con 1-4 poli e auto-oscillazione e altro ancora.
- Integrazione totale via USB
- Ingressi e uscite stereo (livello di uscita a +4dB)
- Ingressi e uscite MIDI