Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Sostituite il vostro distributore di clock 4ms Quad con Gear4music. Se state ampliando la vostra configurazione modulare o cercate una maggiore flessibilità nella modulazione temporale, potrebbe essere un buon momento per cambiare le cose. Questo modulo è ideale per la distribuzione di segnali di clock, ma l'aggiornamento potrebbe fornire capacità di sincronizzazione o manipolazione del clock più complesse.
Potreste esplorare i divisori di clock per maggiori possibilità ritmiche o persino un Sequencer di trigger per la creazione di pattern avanzati. Qualunque siano le vostre esigenze, l'upgrade con Gear4music vi aiuta a mantenere il vostro impianto modulare in evoluzione.
Codice di riferimento: 315622
L'expander QCD è un modulo Eurorack compatto, progettato per aggiungere una serie di nuove caratteristiche e funzioni al vostro modulo Quad Clock Distributor. Ogni canale dell'unità dispone di un trigger CV Delay, accompagnato da un jack e da una manopola per attenuare la larghezza dell'impulso. È presente anche un jack di uscita aggiuntivo con tre modalità selezionabili, accompagnato da attenuatori per tutti i jack di ingresso CV. L'expander QCD trasforma virtualmente Quad Clock Distributor in un sequencer non lineare, consentendo di creare facilmente pattern complessi. Il design self-patches è ideale per creare pattern swing e shuffle, oltre a fornire un maggiore controllo sui pattern del modulo principale QCD.
Questo modulo Eurorack compatto vanta un'ampia gamma di connettività, tra cui un jack di uscita multimodale che utilizza il tempo dell'uscita principale del QCD. Il selettore di modalità per ciascuna presa INV OUT è ideale per attivare una modalità Delayed Trigger, Inverted Gate e Shuffle. Queste modalità versatili consentono di approfondire i pattern. È presente anche una manopola PW/ Delay progettata per controllare il tempo di attivazione delay della presa INV Out, nonché per controllare l'ampiezza dell'impulso della presa QCD Out principale. La presa di ingresso CV fornisce un controllo esterno e l'attenuatore consente di modulare con precisione l'ampiezza di impulso di un altro canale o la larghezza di impulso per la massima flessibilità. Inoltre, il modulo è dotato di una manopola di attenuazione Div/Mult CV, che consente di controllare quanto il segnale sul jack Div/Mult CV del QCD principale modula il tempo.