Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 106753
X-Blender funziona sia in modalità Seriale che Parallela, permettendoti di modellare il tuo suono in base al tuo stile personale. In Series modalità, X-Blender funziona come un semplice Effetto Loop, in cui tutti i controlli sono disabilitati. Per una maggiore semplicità, questa modalità è un vero e proprio bypass che elimina l'interferenza del segnale quando l'effetto è disattivato. In modalità Parallel, questo introduce un buffer per rafforzare il segnale. È inoltre possibile utilizzare il comando rotativo Dry/Wet per determinare la miscela di segnale secco e influenzato, per trovare il tono ideale.
Oltre alla manopola Wet/Dry, gli altri controlli di X-Blender includono un Phase Switch EFX che permette di invertire la polarità del segnale, che funziona bene se si desidera correggere problemi con altri dispositivi ed effetti. Così come l'interruttore Boost per aggiungere fino a +6dB di boost, per quando si necessita di un grande tono proiettato. Per un'ulteriore modellazione tonale, è disponibile un EQ a 2 bande composto da bassi e alti, che consente di ottimizzare il suono.
Xotic Effects è stato creato in California nel 1996, dove la ditta individuale produceva bassi e preamplificatori di alta qualità. 2 anni dopo, Xotic Bassi ha immaginato il pedale Robotalk 1, un pedale ultra-boutique creato da zero. Da allora, Xotic ha ampliato la propria gamma di pedali, tutti realizzati con componenti di alta qualità e che offrono grande suono e versatilità.
Questo pedale è diventato il mio punto fermo. Funziona benissimo su così tanti livelli, in così tante applicazioni diverse" - Travis Carlton