Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 109952
Anche se la Spirit GT-Pro Deluxe è costruita per i musicisti con un budget limitato, la chitarra offre gli stessi standard di alta qualità trovate il Steinbergers più costoso. Il suo corpo compatto e confortevole è realizzato in legno di acero duro, con un collo però design per migliorare la risonanza delle corde e sostenere. tastiera ebanizzata palissandro completa costruzione di acero della chitarra, contribuendo al suo tono per creare dolci alti e bassi di spessore, ditta di pelliccia. Il design ' senza testa ' marchio crea un look unico, prevedendo anche una chitarra di viaggio-amichevole che può essere facilmente collocata in overhead vani bagagli.
Per una performance versatile Spirit GT-Pro Deluxe chitarra elettrica è equipaggiato con un trio di pickup Steinberger-progettato, tra cui due humbucker e un avvolgimento singolo. I musicisti possono facilmente forma loro tono utilizzando i controlli del volume e tono, insieme con il selettore a 5 posizioni.
La chitarra Steinberger Spirit GT-Pro Deluxe elettrica dispone anche di un innovativo R-Trem blocco Tremolo con un ponte a doppia-sfera brevettato, che permette ai musicisti di raggiungere il passo di piegatura effetti con ottimizzazione affidabile. Il ponte a doppia-sfera consente facile messa a punto durante una performance, senza il fastidio di raggiungendo intorno alla testa motrice.
Inventato da Ned Steinberger nel 1979, la chitarra senza testa è diventata uno strumento unico, sterzo dal disegno convenzionale della chitarra. Steinberger ha voluto ridisegnare la chitarra iconica e fornire uno strumento equilibrato in entrambi tono ed e stabilità. Eliminando il design classico paletta non solo riduce la lunghezza della scala e l'aspetto, ma rende più facile ottimizzazione durante un concerto.