Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 94524
La Squier By Fender Bullet Stratocaster di Fender Bullet Stratocaster è ideale per studenti e principianti grazie al suo prezzo conveniente e pratico suonabilità. Dotato di un ponte hardtail per migliorare la risonanza delle corde e sostenere, la chitarra include anche uno stile classico e la standard 5 configurazioni pickup. Questa chitarra alla moda è finita in un arctic white con Cromo hardware e un battipenna bianco, creando un aspetto visivamente mozzafiato. La chitarra è costruita da un confortevole "C" a forma di manico in acero, tastiera in palissandro 21 fret e corpo in Tiglio a consegnare toni incredibilmente versatile.
Un set di pickup potenti forniscono la chitarra con sua splendidamente nitide, suono a gonfie vele. Dotata di 3 pickup single-coil alla creazione di una gamma di suoni con tono rassicurante classici perfetto per una varietà di stili musicali. La lama di 5 posizioni consente di passare tra i 3 pickup, mentre i controlli di tono e volume master forniscono tutto il necessario per trovare il suono per il tuo stile di gioco.
La Stratocaster è sinonima di quasi ogni atto di grande rock nella storia del genere. Dal fine grande Jimi Hendrix a Richie Sambora dei Bon Jovi - la Strat è stata presente su alcune delle canzoni più memorabili del mondo. Forma e il design sono diventati il standard per generazioni di chitarre copycae. La Stratocaster è ancora la chitarra di scelta per generazioni di chitarristi. Dall'epica padronanza dei Pink Floyd David Gilmour a Simon Neil di Biffy Clyro, questa chitarra sarà probabilmente presente in molte canzoni dei più storici a venire. Chitarristi leggendari vecchi e nuovi si troveranno inevitabilmente stringendo uno di questi strumenti superiori prima folle desiderose eseguendo brani classici.