Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Vincitore del Bass Player Readers' Choice Awards 2009, questo membro della serie Europa esibisce una qualità di lavorazione e manifattura. Il suo design si basa su quel simbolo del patrimonio Spector - NS-2.
Codice di riferimento: 25369
come interpretato da Jessica Pimentel, questo basso rappresenta il Prezzo super conveniente per soldi - si paga per un design eccellente, provato e testato da artisti e venerato dai fan, sostenuta da Tonepump elettronica di Spector e pickup EMG progettato su misura.
Spector hanno fatto Bassi per famosi artisti dal 1977. Da allora il team selezionato di Stuart Spector di progettisti e cresciuta di statura, spesso in stretta collaborazione con molti artisti di fama mondiale. Gene Simmons (KISS) commissionato diversi bassi di Brooklyn Era SB-estata 99 da Stuart la fine degli anni settanta. Alcune delle modifiche incluse una verniciatura speciale nero lucido con binding bianco lungo i lati del corpo. Stuart rasata giu bulbosi normalmente corni del SB-1 in punti. Nel 1982 Sting favorita di Spector NS-2 e relyed su di esso, mentre fuori della polizia sincronicita tour. Il NS-2 e stato anche l'arma di scelta per Jack Bruce (crema), che ha favorito lo strumento durante i suoi anni 80 carriera solista.
La gamma di Spector, diventato da allora ampia e variegata. In risposta alla domanda costante tifosi per 'un basso come la loro', Spector ha collaborato strettamente con diversi artisti per creare la gamma Spector Signature. Questi bassi hanno una distinta ingegneria e prestazioni pedigree - roster include leggende come Jason Newsted, precedentemente dei Metallica, Ian Hill (Judas Priest), che ha giocato Spector Bass chitarre dal 1985 e Rex Brown. Dai suoi primi giorni con Pantera e successivamente con giu, Rex e stato un musicista leale Spector Bass e sostenitore.