Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 70416
Il 1444 è stato originariamente offerto nel 1959 come primo basso elettrico a 4 corde, ed era una parte importante della musica. Prodotto dal 1959 al 1965, l'originale presentava un unico pickup rossetto, corpo in masonite semi-solido ergonomico a U, paletta "Dolphin Nose" e ponte trapezoidale con sella in palissandro. La versione ristampa mantiene l'aspetto confortevole vintage con alcuni appuntamenti moderni per portare questo classico nel XXI secolo. Con lo stesso corpo ergonomico costruito in solido ontano, lo stesso stile unico di paletta con accordatori sigillati, un nuovo humbucker pickup per basso, manico in acero avvitato e un ponte in stile pressofuso vintage con selle in Cromo acciaio, questo basso si basa sul successo dell'originale. Ci si può ancora aspettarsi quella gamma bassa piena e ricca, con medi punchy e alti reattivi, solo con quel po' di versatilità in più e una lista di caratteristiche più aggiornata.
Gli aggiornamenti moderni aggiunti a questo basso non si fermano all'elettronica, il design è stato adattato per creare uno strumento facile e incredibilmente divertente da suonare. Il collo ha assunto una nuova confortevole e consistente forma a C con un lavoro libero incredibilmente preciso per evitare l'affaticamento della vostra mano che fretting. È presente anche un truss rod a doppia azione di espansione e doppia azione che ti dà la possibilità di effettuare regolazioni del collo precise e affidabili per adattarsi a qualsiasi stile di gioco. Consente anche di utilizzare un'ampia gamma di calibri per corde.