Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Cosa rende lo Shubb C3B Capo così speciale? Da un lato, il suo design ingegnoso: un'azione di bloccaggio brevettata che offre una combinazione impareggiabile di potenza, velocità, precisione e facilità d'uso. Un semplice movimento della leva la blocca saldamente in posizione..... e la rimuove altrettanto velocemente.
Lasciato non placcato significa che il capo in ottone continuerà a scurire con il tempo dandogli poi un look retrò classico. Per coloro che amano il loro ottone a brillare, è sufficiente lucidare il capo con qualsiasi lucidatura di metallo commerciale e un panno per farlo brillare come gold.
Codice di riferimento: 51513
Lavorato con precisione in ottone non placcato e assemblato accuratamente a mano, un capo Shubb viene prodotto senza compromessi. Tenere semplicemente una mano in mano trasmette un senso di qualità. Snapping solidamente su un manico di chitarra, e poi rimuoverlo, il tutto in circa un secondo, confermerà la sua reputazione di eccellenza.
Shubb Capos si comporta come se fosse la punta delle dita. Utilizzando un materiale di gomma personalizzato che si comporta come la pelle sulla punta delle dita, permette alla corda di affondare nella gomma quanto basta per rilassarsi e non essere tesa sul tasto come i normali capos. Ciò significa che le corde non sono stonate e non è necessaria una nuova regolazione.
Il problema delle corde tese e affilate che normalmente si verifica con la maggior parte degli altri capos non è un problema con Shubb Capos. Lo Shubb Capo si chiude sul collo proprio come fa la tua mano, il che significa che non c'è nessuna trazione laterale sulle corde, con conseguente assenza di accordatura problemi.
Unico tra i capos regolabili, lo Shubb Capo permette di regolare semplicemente la vite alla giusta quantità di pressione per il vostro strumento, poi ''impostarlo e dimenticarlo''', il che significa che otterrete la stessa pressione ideale, costante e ripetibile ogni volta senza dover applicare manualmente la stessa quantità di pressione ogni volta che usate il vostro capo come prima.