Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 300973
La chitarra Tempest è dotata di un set di pickup Pasadena di Schecter, progettati con magneti alnico V, poli in acciaio al carbonio nichelato e bobine separate per un tono davvero versatile. Il pickup al manico USA Pasadena produce un classico tono e un'uscita "PAF", creando suoni morbidi come la seta e growls che colpiscono duramente se pilotati con forza. Il pickup USA Pasadena plus al ponte è basato sul modello USA Pasadena ed era originariamente un pickup cablato su misura per Zacky Vengeance degli Avenged Sevenfolds. Questo pickup offre più potenza e medi superiori rispetto all'originale, offrendo un tono potente e aggressivo che spinge il suono della chitarra oltre i limiti. Entrambi i pickup sono dotati di funzionalità split-coil, che ne ampliano la gamma tonale da accordi spessi e croccanti a lead brillanti e stridenti.
Schecter La Tempest del 40° Anniversary è progettata con un tono ben bilanciato, che offre un'ampia varietà di possibilità sonore pensate per i musicisti moderni. Il top flamed Acero offre una grande risonanza ed esalta i toni naturali del legno del corpo, mentre la figurazione flame conferisce alla chitarra un fascino unico e visivamente sorprendente. Il legno di mogano offre un timbro naturalmente caldo con un tocco di mordente, creando bassi meravigliosi e una gamma alta accattivante, ideale per creare sharp percorsi tonali. La chitarra è inoltre dotata di binding nero per un look accattivante e di un ponte TonePros T3BT TOM con cordiera T1Z per un'incredibile stabilità delle corde.
La combinazione di manico in 3 pezzi in mogano e tastiera ebony offre a Schecter toni caldi e decisi e un carattere definito. I due legni lavorano bene insieme, creando una gamma media aperta con un attacco veloce, un basso muscoloso e controllato e una gamma alta scattante e frizzante. Il modello è dotato di molte altre caratteristiche, tra cui le Machine heads bloccate Schecter, gli intarsi a punti in madreperla pearl e i marcatori laterali sulla tastiera.
Il manico e la tastiera offrono prestazioni incredibilmente fluide, garantendo un'esperienza di gioco veloce ideale per shredding e gli assoli. Il sottile profilo a 'C' è stato progettato per offrire il massimo comfort ai suonatori tecnici, consentendo alla mano che esegue il fretting di scuotere naturalmente il manico per garantire il comfort su tutta la tastiera. Il manico è stato inoltre progettato con barre di rinforzo in fibra di carbonio per evitare l'inarcamento, indipendentemente dalla tensione delle corde a cui è sottoposto il manico.
Per celebrare i 40 anni di successi dell'azienda, Schecter ha presentato una nuova serie di chitarre che riunisce il meglio del design tradizionale di Schecter con l'elettronica e l'artigianato di alta gamma. Fin dagli esordi dell'azienda, che produceva pezzi di ricambio di alta gamma, Schecter è diventato un produttore leader di chitarre, combinando un design innovativo con una vasta gamma di artisti. Queste chitarre sono dotate di pickup combo Schecter's custom shop Pasadena con una decalcomania del 40° anniversary incisa sul pickup al manico.
premier una delle aziende produttrici di chitarre più importanti al mondo, Schecter crea e vende una vasta gamma di chitarre elettriche, bassi, chitarre acustiche e strumenti Custom Shop USA ai musicisti di tutto il mondo. L'azienda combina qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti e stili musicali diversi. L'azienda vanta un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i suoi strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.