Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 50050
Schecter è una delle aziende del mondo premier chitarra, creazione e vendita di chitarre elettriche e bassi, chitarre acustiche e USA Custom Shop strumenti a musicisti di tutto il mondo. Essi combinano qualità con prezzi accessibili per soddisfare una varietà di musicisti diversi e diversi stili musicali. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo suonando i loro strumenti, come musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altro ancora.
Synyster Gates Custom C comprende il sistema di pickup ed elettronica di Sustainiac di innovativo che permette di aggiungere effetti unici e ipertoni armonici al vostro suono. Anche con la capacità di prolungare il sustain della chitarra catturando le vibrazioni utilizzato per creare la nota e trasformandoli in energia di vibrazione che viene distribuita la stringa il Sustainiac può aumentare il sustain di una nota per come richiesto. Utilizzato da artisti come Robin Finck (Nine Inch Nails), Richard Patrick (filtro) e Pete Dee (The Adicts) il Sustainiac sta diventando una scelta favorita nel guitar set up per entrambi dal vivo e applicazioni di studio.
Per molti anni Floyd Rose è stato il principale produttore e progettista di galleggianti, tremoli di bloccaggio. Con un design che è sinonimo di forte oltre 30 anni blocco tremolo Floyd Rose ti permette di regolare la tensione della corda e il passo con la rimovibile whammy bar per creare suoni unici come le bombe di immersione. Diversamente non di blocco tremolo ponte Floyd Rose può fare cambiamenti enormi nel passo ma conservano ancora la sintonizzazione iniziale aggiungendo il dado di bloccaggio alla fine della paletta.