Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 94846
La chitarra di Jeff Loomis Cygnus JLX-7 ha un corpo costruito da alta qualità Swamp Ash, rendendolo leggero e risonante. Il frassino di palude crea un tono twang arioso, che è piacevolmente dolce, offrendo bassi ferma, gradevoli alti, medi leggermente scavato e un'ottima quantità di sustain. Il top in acero Quilted aggiunge alcuni calore al tono naturale di chitarre, mentre gli aceri per capire fornisce un aspetto unico ed elegante. Con l'associazione nero, nero hardwaree un ponte Floyd Rose, la Schecter è dato un vedere-attraverso cherry burst fine per creare un chitarra di grande impatto visivo.
Con una tastiera che entrambi costruiti da acero e del collo, il tono di chitarre è dato strettezza e taglio, fornendo un bordo di sizzle agli alti e fermezza ai suoi minimi. Il legno di acero fornisce caratteristiche luminose al tono complessivo, pur offrendo un attacco scattante nel midrange. Quando le corde sono giocate dura, il legno produce più punch al tono, e quando ha giocato con light o medium picking, poi tono ha chiarezza eccellente. La chitarra è dotato anche di molte altre caratteristiche tra cui meccaniche Grover che forniscono liscio, fine accordatura e grande stabilità, un dado di bloccaggio del Floyd Rose e black metal cross intarsi.
La collaborazione tra Seymour Duncan e arco nemici Jeff Loomis ha provocato la firma di Jeff Loomis blackout. Con un set utilizzato su Cygnus, la chitarra può produrre toni dinamici che hanno un forte attacco di mantenere dettagli e resti chiaro sotto pesante distorsione. La posizione del collo, i blackout offre ottima articolazione, con una risposta dei bassi mirata per la fascia bassa di tenere sotto controllo e fornire un sustain incredibile... La posizione di ponte offre una risposta più pronunciata di fascia media quindi il collo, risultante in una più forte prendere attacco che può catturare picking veloce con maggiore precisione. La fascia bassa è stato progettato per mantenere power chord suona grande e potente.
Floyd Rose sono uno dei principali produttori di ponti per Chitarre, utilizzando cima le tecniche di progettazione della gamma di parti di eccezionale qualità artigianali. Con un design che è sinonimo di forte di oltre 30 anni, il Floyd Rose 1500 consente di regolare la tensione delle corde e passo per creare suoni unici come dive bombs. Il ponte funziona nella tangente con il dado di bloccaggio per aumentare la stabilità stringa e previene le corde da detune dopo una piegatura eccessiva.
Schecter è uno dei premier guitar aziende, creazione e vendita di chitarre elettriche e Bassi, chitarre acustiche e USA Custom Shop strumenti per musicisti di tutto il mondo. Essi combinano la qualità con i prezzi accessibili per soddisfare una varietà di musicisti diversi e diversi stili musicali. L'azienda ha un numero crescente di artisti di alto profilo suonando i loro strumenti, come musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altro ancora.