Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Scambiate la vostra chitarra elettrica Schecter Nerojack ATX C-1 FR, Vampyre Red Satin con Gear4music. Se state cercando di aggiornare la vostra attrezzatura, la permuta di questa chitarra può aiutarvi a passare a qualcosa di nuovo ed emozionante. Se desiderate un suono diverso o un look nuovo, la permuta può darvi la flessibilità di esplorare nuove opzioni. Prendete in considerazione la possibilità di passare a una chitarra acustica di fascia alta per un'atmosfera completamente diversa o a un versatile pedale multieffetto per ampliare le vostre possibilità tonali. La permuta è semplice e può farvi fare un passo avanti verso la vostra prossima avventura musicale.
Codice di riferimento: 301955
Schecter Nerojack ATX è una chitarra ben bilanciata, dai suoni aggressivi e croccanti ai toni ricchi e puliti, perfetta per i musicisti moderni. Il top ad arco in mogano offre una grande risonanza, esaltando i toni naturali del legno del corpo. Il corpo in mogano offre toni naturalmente caldi, con un pizzico di mordente per creare bassi leggeri e alti accattivanti. Con binding nero, hardware cromato nero e ponte Floyd Rose, la ATX è rifinita in rosso vampiro per creare una chitarra straordinaria che riflette i toni che può produrre.
Il manico in 3 pezzi in mogano e la tastiera Ebony sono stati progettati con una sottile forma a "C" per un suono fluido e veloce. La combinazione di mogano ed ebano produce toni caldi e decisi, definiti e aperti con un attacco veloce. I due legni conferiscono alla chitarra un suono con bassi muscolosi e controllati e alti scattanti e frizzanti. La chitarra è inoltre dotata di molte altre caratteristiche, tra cui le testine Grover e i puntini laterali fosforescenti.
Grazie ai due potenti humbucker di Seymour Duncan, noti come NeroOut, Schecter Nerojack è in grado di produrre accordi caldi e complessi e lead singolari. Il pickup al manico utilizza magneti in alnico 5 per produrre una gamma di frequenze estesa, conferendo alla chitarra una sensazione organica molto reattiva e lasciando trasparire il tono naturale della chitarra. Il pickup al ponte utilizza magneti in ceramica per produrre un tono potente e corposo punch. Il suo alto livello di uscita fornisce una sensazione organica con una risposta tonale aperta, permettendo alle caratteristiche della chitarra di essere evidenti nella tonalità complessiva.
Floyd Rose è uno dei principali produttori di ponti per chitarra, che utilizza tecniche di progettazione di altissimo livello per realizzare componenti di qualità eccezionale. Con un design che resiste da oltre 30 anni, il Floyd Rose 1000 consente di regolare la tensione delle corde e l'intonazione per creare suoni unici, come dive bombs. Il ponte lavora in tangenza con il dado di bloccaggio per aumentare la stabilità delle corde ed evitare che le corde si stonino dopo un'eccessiva flessione.
Schecter premier è una delle aziende produttrici di chitarre del mondo, che crea e vende chitarre e bassi elettrici, chitarre acustiche e strumenti USA Custom Shop ai musicisti di tutto il mondo. L'azienda combina qualità e convenienza per soddisfare una varietà di musicisti e stili musicali diversi. L'azienda vanta un numero crescente di artisti di alto profilo che suonano i suoi strumenti, come i musicisti di Disturbed, Avenged Sevenfold, The Cure, Papa Roach, Seether e altri ancora.