Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Radial Bassbone è un preamplificatore per bassi ricco di potenza che combina la funzionalità del mondo reale con un incredibile controllo dei toni, rendendolo il front-end ideale per le live prestazioni e la registrazione in studio.
Codice di riferimento: 16693
Progettato come centro di comando per i bassi, il Bassbone è dotato di due canali separati con controlli di livello indipendenti e potente EQ per permetterti di esibirti con due bassi sul palco e di selezionarli istantaneamente con un pulsante. Con il Bassbone nel tuo impianto, ogni basso viene trattato separatamente - niente più compromessi!
Su richiesta access, la combinazione di loop di effetti e power booster permette di introdurre effetti e ti dà quel grancassa in più quando necessario. Il Bassbone è inoltre dotato di una scatola diretta integrata Radial che invia il "tuo suono" al mixer nel modo desiderato. C'è anche un buffering Accordatore out separato che consente di monitorare e sintonizzare al volo.
Molti bassisti oggi usano due strumenti, tipicamente con livelli e suoni molto diversi. Il Bassbone è stato progettato per consentire la commutazione degli strumenti senza dover regolare nuovamente il tono e il volume dell'amplificatore. Questo viene fatto con due canali e un EQ con potenza e versatilità sufficienti per sovrascrivere le impostazioni di tono dell'amplificatore per bassi!
Il Bassbone può anche essere utilizzato con un basso con un'impostazione tonale diversa per ogni canale, è possibile suonare come due strumenti distinti semplicemente passando da un canale all'altro. È incluso anche un power-booster a guadagno variabile e un loop ad outboard effetto commutabile che può essere utilizzato singolarmente o insieme. Ad esempio: introdurre un flanger con boost per il soloing. Un'uscita bilanciata invia il segnale ad un mixer con tutte le impostazioni audio (livello, EQ, effect loop), eliminando la necessità di portare un amplificatore per bassi ai concerti dei bar. C'è anche un'Accordatore uscita per i bassi!
Applicazioni