Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Void III di Peavey dà chitarristi metalli tutto ciò che si può desiderare in una chitarra. Floyd Rose chiusura ponti, ultra trems Kahler, sovralimentato pickup EMG, la serie PXD di Peavey è il suono di full-on aggressione.
Codice di riferimento: 12391
Recrudescenza del metallo ha ispirato una sfilza di disegni romanzo chitarra hardcore che sono in molti modi, continuando le tendenze stilistiche degli anni ottanta. A tal fine, la Peavey ha selezionato ogni componente e affinato ogni curva sul vuoto III con l'intento di creare il trituratore metallo ultimo.
A differenza delle tecniche di fabbricazione di decenni precedenti, i metodi moderni computer-assistita di fabbricazione rendono possibile costruire praticamente nulla che si possa immaginare a prezzi bassi. PXD serie Void III di Peavey è un esempio unico di ciò che può essere raggiunto quando una società si propone di creare una chitarra metal senza eguali, completamente caricata, magistrale.
Rinomato come creatori di alcuni dei migliori chitarra elettrica del mondo e amplificatore per basso nonché apparecchiature audio di alta qualità, numero crescente di Peavey strumenti è utilizzato da rinomati agisce sugli stadi in tutto il mondo come Hank III, pendolo, Blu Oyster Cult e il leggendario produttore Devin Townsend, che è anche rinomato per il suo gruppo Cinghiaping Young Lad, nonché suo assolo di lavorare sul progetto Devin Townsend.
Clicca sul link sottostante per visualizzare la recensione di Guitar World di chitarra elettrica Peavey PXD Void III.
Corpo e ponte:
Manico:
pickup & Hardware:
Incluso: