Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 102591
Il Multi Foil SE Standard 24 si distingue davvero dalla massa, con il suo design finish basato su un vecchio PRS"Multi Metal". Si basa sul suo fratello, il Custom 24, ed è costruito con un corpo smussato interamente in mogano. Questo legno offre una grande risonanza e toni caldi con una messa a fuoco a natural medio raggio. Il design asimmetrico a doppia spalla è stato un punto fermo della PRS gamma di chitarre e ha trovato la sua strada nelle mani di innumerevoli musicisti professionisti di ogni genere. La 2018 Standard 24 continua questa eredità e offre PRS una giocabilità senza sforzo, un'ottima estetica con la rilegatura del corpo e della tastiera e una gamma molto ampia di tonalità. E 'costruito con la famosa attenzione al dettaglio che PRS sono noti per, e ti dà un alto rendimento 24 tasti strumento ad alte prestazioni che può ispirare il musicista in via di sviluppo.
Il SE Standard 24 è stato progettato per portare il meglio del design di chitarra classica in uno strumento "a metà strada" che ha una propria voce distinta. La lunghezza della scala di 25''' è il compromesso ideale per piegare facilmente le corde, ma fornisce comunque la corretta tensione delle corde per toni lunghi e spessi. Il corpo asimmetrico a doppia spaccatura e lo snodo a collo incollato a basso profilo consentono un facile accesso access a tutti i 24 tasti, mentre la tromba inferiore presenta un taglio smussato per aiutare ulteriormente il left hand. I tasti medi sono perfettamente rifiniti e l'intera chitarra è comodamente seduto nelle tue mani, offrendoti un'esperienza di gioco senza sforzo su tutta la tastiera. L'inclusione di 24 tasti avrebbe solitamente le connotazioni di una chitarra 'shred' di ispirazione rock/metal, ma qui si può avere tutta la suonabilità di uno strumento a 24 tasti con il grande aspetto di una chitarra classica accanto ad una voce tonale versatile ma distinta.
PRS ha portato i pickup 85/15 "S" nella gamma SE nel 2017, e da allora offrono prestazioni versatili. Con un commutatore a 3 vie si possono ottenere access potenti toni di ponte e suoni morbidi da flauto, per coprire tutte le basi, dai suoni puliti fino all'aggressività overdrive o a suoni di cavo graffianti. Sono molto sensibili alla dinamica del lettore e alle control regolazioni di volume/tono e forniranno una gamma tonale per vibi vintage con una maggiore versatilità. Il tono control agisce come un interruttore push/pull per access coil-tapping per suoni a bobina singola. Queste caratteristiche rendono il PRS SE Standard 24 uno strumento versatile con la possibilità di sfogliare senza sforzo tra i generi; potrebbe essere il setup ideale per una sola chitarra.
Chiunque abbia sentito Paul ancia Smith parlare di chitarre sa che è meticoloso nella sua ricerca e sviluppo e nel suo continuo impegno per migliorare il design delle sue chitarre. Il PRS SE Standard 24 è un vero riflesso di questo, e la gamma SE ha continuato ad evolvere oltre il suo progetto iniziale di essere uno strumento "Student Edition". Le teste e i ponti delle macchine di qualità, i legni massicci e i metodi di costruzione di alta qualità contribuiscono a fornire un'intonazione accordatura e un'intonazione accurata con un'esperienza di gioco fantastica. Questa chitarra sarebbe una piattaforma fantastica per un musicista in via di sviluppo, e va ben oltre quello che si potrebbe considerare una chitarra 'principiante'; i musicisti professionisti potrebbero ugualmente trovare che le specifiche, suonabilità e affidabilità corrisponde perfettamente alle loro esigenze in una chitarra che sicuramente ti farà sicuramente notare.