Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 122114
Per una proiezione incredibile, il cabinet Fillmore 2 x 12 Cabinet è dotato di una coppia di diffusori Celestion Custom 90. Questo diffusore è spesso utilizzato nei cabinet open-back in quanto ha una gamma bassa spessa e piena che proietterà il vostro suono in modo meraviglioso. Con un concentrato top-end, superba chiarezza e risposta dinamica, il Mesa Boogie Fillmore Cabinet produrrà un grande tono che si adatta a molti stili.
Ogni mobile Mesa Boogieè stato progettato per sopravvivere alla dura vita di un musicista che suona, con una robusta costruzione in betulla del Baltico Marine Grade Baltic. Gli armadietti sono caratterizzati da angoli incredibilmente robusti per proteggere l'Mesa Boogie armadio da danni durante il trasporto. C'è anche una maniglia per il trasporto durevole per una facile trasportabilità tra i concerti e lo studio.
Petaluma-based Mesa Boogieè un'azienda produttrice di American amplificatori, fondata nel 1971 da Randall Smith come piccola officina di riparazione. Dopo aver prodotto amplificatori per importanti clienti iniziali, Carlos Santana e Ron Wood incluso, ha Mesa Boogie rapidamente guadagnato la reputazione di progettista di amplificatori di fascia alta con i suoi amplificatori Mark Series iconici, prodotti ancora oggi. Mesa Boogieè ora una società prolifica con una gamma chiave di amplificatori tra cui il marchio series, il raddrizzatore series, e la linea Express. Con musicisti di tutti i generi, dal progressive metal al blues, rock, jazz, alt-rock e altro ancora, Mesa Boogieè ampiamente considerato come uno dei più importanti produttori di amplificatori, con una vasta base di fan e una vasta gamma di musicisti professionisti.