Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Lo stack Marshall Custom Offset II Limited Edition continua la tradizione iniziata con l'amplificatore originale Custom Offset. Ispirata al JTM 45 originale di Jim Marshall, ma presentata con un nuovo design 'hand-wired', la Offset Custom II è un testata da 1W completamente valvolare con un pannello di controllo minimalista. Prodotti nel Regno Unito, questi amplificatori in edizione limitata offrono suoni vintage dolci e brillanti. I puliti sono puri e caldi, mentre spingendo di più le valvole si ottiene un overdrive bello e naturale. Questi amplificatori sono disponibili in quantità estremamente limitata, con soli 50 pezzi prodotti e numerati singolarmente. Gear4music è l'UNICO rivenditore al mondo ad avere a disposizione questo incredibile amplificatore in edizione limitata. Ordina subito il tuo per non perdere l'occasione: una volta andati, non ce ne saranno più!
Codice di riferimento: 52365
Gli amplificatori JTM offset originali furono prodotti in quantità molto limitate tra il 1962 e 1963. Il design particolare 'offset' deriva dalla decisione di posizionare i trasformatori direttamente sotto il manico nel tentativo di distribuire meglio il peso dell'amplificatore per il trasporto a mano.
L'estetica dell'amplificatore Custom Offset II si ispira alla serie "hand-wired" di Marshall. Presenta infatti lo stesso rivestimento in tolex nero che si trova su tutti gli amplificatori Marshall "hand-wired", così come la caratteristica tela frontale grigia a righe. L'amplificatore è decorato con inserti dorati, mentre cornici bianche circondano la parte frontale di testata e cassa. Il pannello frontale minimalista in alluminio a specchio ospita i controlli di tono (Tone) e volume (Loudness), per plasmare il suono da puliti brillanti fino all'overdrive classico Marshall... e oltre.
Il Marshall Custom Offset II è inoltre dotato di interruttore "Power Drop" (da 1 watt a 0,1 watt) per ottenere l'inconfondibile overdrive delle valvole ECC82 senza disturbare i vicini! Il cabinet Marshall Custom Offset II, equipaggiato con un cono Celestion G10F-15 da 10", è la soluzione perfetta per questa testata. Testata e cabinet non sono venduti separatamente.
L'Offset Custom II è in produzione unica e sarà disponibile solo per un tempo molto limitato. Questi amplificatori in edizione rigorosamente limitata sono stati numerati singolarmente da 1 a 50.