Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 93893
L'originale JCM25/50 argento Jubilee Series è stato creato nel 1987 per celebrare il 25° compleanno di Marshall e i 50 anni di attività di Jim Marshall nel mondo della musica. Il 2525 Mini Jubilee offre lo stesso tono, la stessa sensazione e lo stesso stile dell'originale, ma con una potenza output inferiore e un design più compatto. L'equalizzatore a 3 bande, l'interruttore di presenza, il master output, il lead master e il guadagno in ingresso offrono tutte le regolazioni tonali necessarie per produrre i toni classici. Il guadagno d'ingresso è dotato anche di una clip ritmica che, una volta attivata, fornisce un tono più pesante e spinto.
Le valvole ECC84 e EL34 offrono incredibili possibilità tonali: la ECC83 fornisce un guadagno elevato, mentre la EL34 offre dinamica e toni incandescenti. Questa combinazione è perfetta per i musicisti che amano spingere i loro amplificatori, creando ricchi overtones e overdrive. L'amplificatore è dotato di una potenza commutabile output, che consente ai musicisti di esercitarsi a casa propria senza disturbare i vicini. La commutazione dell'amplificatore da 20 a 5 watt riduce il volume output senza influire sul tono dell'amplificatore.
Il Mini Jubilee Amp Head è progettato con uscite indipendenti per diffusori da 4, 8 e 16 ohm, che consentono ai musicisti di collegare Marshall ai loro cablaggi preferiti. È presente anche un loop FX, che consente di collegare pedali per effetti esterni e di ampliare la propria esperienza esecutiva. Collegando l'interruttore a pedale in dotazione è possibile migliorare le prestazioni dell'amplificatore, mentre il D.I. output consente di collegare direttamente l'amplificatore a mixer e amplificatori slave.