Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una combinazione vincente. Il Vintage Pre Markbass è il nuovo pedale all'avanguardia che eleva il tono del basso con aplomb, offrendo allo stesso tempo una pratica scorciatoia di registrazione e DI. Quella che è cominciata come un'idea della leggenda del basso Marcus Miller è stata superbamente realizzata dal team di Markbass. Il Vintage Pre è, molto semplicemente, un mostro di tono. Combinando un preamplificatore di fascia alta con un convertitore analogico-digitale incredibilmente utile, questo pedale è la nuova soluzione per bassi all-in-one, perfetta sia per live che per l'uso in studio. I controlli dettagliati che includono l'EQ a 4 bande, due distorsioni indipendenti e il controllo della miscela bagnato/asciutto danno a questo pedale una grande versatilità, il che significa che si sentirà immediatamente a suo agio in qualsiasi setup o pedaliera esistente. Garantisce la praticità, il tutto mentre solleva il tono del basso con un calore ricco e saturo e il drive grazie al tubo integrato 12ax7; è difficile sbagliare con il Vintage Pre.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 322879
Il vero tono valvolare. Il Markbass Vintage Pre non ha bisogno di imitare. Grazie alla valvola 12ax7 integrata, si ottiene tutto il calore e la saturazione che ci si aspetta da un amplificatore valvolare, solo in forma di pedale. Non lasciatevi ingannare dal nome, però, perché questa ricchezza timbrica va ben oltre i toni valvolari del sito vintage. Due distorsioni indipendenti consentono di accedere all'intero spettro di guadagno, da un drive caldo e cremoso a toni grintosi e croccanti ad alto guadagno. Il circuito di boost integrato vi dà la possibilità di alzare il livello ogni volta che lo desiderate, con +6dB di boost pulito disponibile. Toni enormi, indipendentemente dalle impostazioni; la versatilità è uno dei punti di forza di Vintage Pre.
A proposito di punti di forza, i controlli dettagliati di Vintage Pre offrono la totale libertà di comporre un'ampia gamma di toni. L'equalizzatore a 4 bande è di dimensioni ideali per offrire un controllo espressivo; con la risposta ai medi divisa tra due controlli, è possibile scolpire con precisione il tono e la presenza. Il selettore a tre posizioni posto al centro del pedale consente di impostare la base tonale: "Old" offre il classico tono valvolare vintage con una risposta degli alti "scooped", "Cut" è un'impostazione mid-scooped, mentre "Flat" è la risposta di frequenza standard piatta. Infine, la manopola "Blend" consente di regolare con cura il bilanciamento tra il segnale secco e quello umido, espandendo ulteriormente il vostro arsenal tonale.
E ora la scatola dei trucchi tecnici di Markbass. La 'Balanced DI Out' è una vera e propria DI Box con trasformatore, ottimizzata per offrire purezza tonale in tutto lo spettro di frequenze ed eliminare la necessità di un'unità DI esterna: diventerà rapidamente la migliore amica di ogni fonico. L'uscita RCA e TOSLINK rendono questo pedale lo strumento perfetto per lo studio. Con una frequenza di campionamento commutabile di 44,1/48/96KHz, si garantisce sempre un audio di qualità professionale, sia in studio che sul palco. Il tocco finale è rappresentato dall'ingresso 'Aux In' e dall'uscita cuffie, che consentono di utilizzare il pedale in modo silenzioso, ancora una volta ideale per la registrazione silenziosa o per esercitarsi.