Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Questo prodotto non è al momento disponibile per la consegna nel vostro paese
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 283140
Il processore di effetti compatto Line 6 Il processore di effetti compatto Helix HX racchiude oltre 100 modelli di effetti in un pacchetto portatile pronto a salire sul palco. Con il suo telaio compatto, l'HX permette di integrarsi completamente con un amplificatore per chitarra e un setup front-of-house, e ha la potenza necessaria per diventare il centro del vostro intero impianto.
Il Line 6 HX racchiude la stessa tecnologia presente nella pluripremiata linea di prodotti Helix. La funzionalità si riduce ai soli pedali degli effetti, ma consente di accedere a oltre 100 effetti tra drive, modulazioni, riverberi, delay, wah, effetti pitch e molto altro ancora. Questa tecnologia è perfetta per i chitarristi che non necessitano della tecnologia di modellazione completa di chitarra/cabinet dell'Helix, ma che desiderano comunque acquisire un'ampia gamma di suoni da utilizzare con il proprio impianto.
L'HX eredita molte caratteristiche dalla pedana Helix. L'HX dispone di 6 schermi a LED con la possibilità di scrivere "Scribble Strips" e di etichettare facilmente le patch FX. Gli interruttori a pedale sono inoltre circondati da anelli LED che cambiano colore, consentendo di vedere chiaramente quale tipo di effetto è stato attivato. Gli interruttori a pedale sono dotati di tecnologia touch-capacitive che consente, con il semplice tocco delle dita, di accedere immediatamente ai principali parametri FX.
L'HX può diventare il centro di tutto il vostro impianto musicale. È dotato di ingressi e uscite stereo e di ingressi e uscite ausiliari per utilizzare i pedali stomp box o per collegarsi al loop FX di un amplificatore con il metodo dei 4 cavi. L'HX dispone anche di ingresso/uscita MIDI, connessione USB e 2 connessioni per controllare la commutazione dei canali dell'amplificatore. L'HX è dotato anche di risposte all'impulso, per cui, se si desidera effettuare una connessione diretta a un mixer o a un dispositivo di registrazione, è possibile indirizzare un segnale con il modellamento IR abilitato.