Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tono di polverizzazione. Il 's Lace SensorMatt PikeDirty HeshersHumbucker Set trasformerà la tua chitarra in una potente macchina metallica. Progettato per chitarrista Matt Pike metal rinomato dal sonno e High On Fire, questi pickup sono perfetti per ricreare una vasta gamma di toni metallici aggressivi.
Alto rendimento per il massimo volume. Utilizzando Lace Sensor l'innovativa tecnologia dell'azienda, gli Dirty Heshers Humbucker sono un set di pickup davvero potente, in grado di fornire un suono chiaro e dettagliato senza rumori indesiderati, anche quando spinti al massimo. L'installazione di questi pickups porterà un nuovo livello di aggressività tonale alla tua chitarra che non puoi ottenere altrove.
Codice di riferimento: 134087
Potenza senza pari. I Dirty Heshers pickup sono progettati per fornire un suono profondo e aggressivo, perfetto per una vasta gamma di generi metallici. L'approccio unico di Lace alla progettazione dei pickup permette Dirty Heshers di produrre armoniche estremamente dettagliate e un sacco di morso midrange. Questo aiuta questi pickups a tagliare la miscela come un coltello caldo attraverso il burro. Il loro rendimento estremamente elevato spingerà il vostro amplificatore in un nuovo livello di saturazione, mentre il loro design humbucking permette loro di rimanere liberi da rumori o interferenze indesiderate quando suonate sul palco. Tutto questo rende gli Dirty Heshers humbucker la scelta ideale per i suoni metallici grungy.
Un'icona del doom metal. Matt Pikeè un chitarrista e vocalist metal vincitore American del Grammy Award meglio conosciuto per il suo lavoro con Sleep e High On Fire. Quando è arrivato il momento per lui di fare un set di signature pickup, Matt ha collaborato con Lace per prendere la sua visione sonora, e renderla una realtà. Voleva un pickup che avesse un suono potente, con una ricca profondità armonica, e Lace sicuramente consegnato. Dirty Heshers humbuckers racchiude perfettamente il suono profondo e schiacciante per cui Matt è così ben noto.