Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 84567
Martin Friedmanè un chitarrista American metal, noto per essere il chitarrista solista dei Megadeth. Ha guadagnato uno status iconico tra i chitarristi metal nel corso degli anni '90, e ha mai ospitato programmi televisivi giapponesi. I suoi nuovi signature modelli sono stati appositamente progettati per ospitare chitarristi metal e musicisti intricate come Friedman.
Questa splendida signature chitarra è caratterizzata da un corpo in mogano, sormontato da 3/4" in acero liscio, per un tono caldo e ricco di nitidezza e sustain. L'MF-1 è dotato anche di un singolo cutaway che permette di avere più facilmente access i tasti più alti, e di una flessibilità fluida su tutta la tastiera per suonare a quei riff classici Friedman! Rifinita in un gloss Nero con un bordo bianco smussato, questa chitarra offre un aspetto accattivante che farà girare la testa.
Questa chitarra Marty Friedman Electric dispone anche di un unico pezzo, attraverso il corpo, manico in mogano quartersawn, insieme a barre di rinforzo in grafite per la forza e la stabilità. tastiera ebonizzata palissandro è abbinata ad una tastiera in palissandro, che offre un tono caldo e ricco e una sensazione naturale.
Per quel tono metallico killer, questa chitarra elettrica Marty Friedmanè dotata di un duo di pickup EMG MF Signature humbucking che offrono un'uscita potente che urlerà attraverso qualsiasi mix. Le opzioni di controllo includono due volumi, due toni e un interruttore a tre posizioni.
A differenza di altri modelli di Jackson, questo modello X Seriesè dotato di un ponte compensato e regolabile con cordiera ancorata. Con questo tipo di ponte, i musicisti possono ottenere un'eccellente intonazione e l'altezza perfetta delle corde.