Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Percorrete la via della grandezza. La signature chitarra di Scott Ian, la Jackson Scott Ian KVXT, è l'incarnazione della musica thrashy, super pesante creata da questa leggenda della chitarra. Avendo fatto parte dei 'Big Four' del thrash metal, gli Anthrax hanno avuto un enorme impatto sulla scena metal. Con la chitarra di Scott Ian, anche tu puoi suonare con lo stesso tono di thrash e creare musica incessantemente pesante e veloce. Il KVXT ha una coppia di pickup Duncan Designed nel collo e nel ponte, quindi siete sicuri di essere ispirati dai rumori seriamente saturi provenienti da questa chitarra.
Forgiare il proprio cammino. Essendo fatta per la velocità e l'aggressività, questa chitarra ha una suonabilità incredibilmente elevata. Il manico in acero ha una lucentezza finish che vi darà tutta la manovrabilità necessaria per tagliarvi la tastiera. Come tale, sarete in grado di creare i vostri propri riff follemente thrashy con facilità, che sarà potenziato dalla risonanza luminosa della tastiera di alloro, così come il sustain dal collo attraverso il design. Questa chitarra ha la potenza di un turbo jet e il suono di una leggenda della chitarra, e vi porterà a battere il cielo.
Codice di riferimento: 130076
E' un grosso pezzo di metallo. Scott Ian ha sviluppato il suo thrash craft fin da piccolo, ed è stato incredibilmente influente sulla scena metal come risultato. I suoi riff ultra veloci hanno ispirato altri chitarristi in tutto il mondo per decenni, e senza dubbio continueranno a farlo per molti anni a venire. Come tale, la sua signature chitarra offre al chitarrista moderno tutto ciò di cui hanno bisogno per creare un po 'thrash based, caos musicale pesante.
Progettato per la pesantezza. Duncan I pickup progettati per il collo e il ponte offrono un tono potente e duro che urla con armoniche e aggressività. Sarete in grado di far contare ogni nota mentre create un'ardente fiammata di suoni ad alto guadagno, che taglieranno ogni mix con facilità. Nella posizione del ponte si trova un HB-103B, che è in grado di orientare il tono verso una carneficina grassa e a metà strada. Il livello di morso searing che induce nel vostro tono è eccezionale, e perfetto per portare pesantezza alla vostra musica. L'HB-103N nella posizione del manico è anche efficace nel creare un tono di cavo saturo, offrendo una risposta più equilibrata, ma potente, alle note suonate. Come tale, scoprirete che questi pickup hanno una gamma tonale più che sufficiente per darvi un suono enorme.
Velocità. Il Thrash metal richiede una delle esecuzioni più veloci e un uso intenso di ogni parte della chitarra. Le chitarre di Scott Ian possono anche aver visto alcuni gravi abusi nel corso degli anni dal suo suonare, ma la sua signature volontà reggerebbe senza dubbio. Essendo nella classica forma a King V, si sente a proprio agio tra le braccia, pur colpendo un'immagine imponente. Ha un solido, collo in acero monopezzo che ha una lucentezza finish, e con questo sarete in grado di battere ogni tasto con facilità. Una tastiera di alloro aggiunge luminosità e sustain al tono della chitarra, permettendo alle dita di raggiungere comodamente ogni nota della chitarra. Come tale, scoprirai che puoi suonare il più velocemente e pesante che vuoi, portando alla tua musica i livelli di aggressività e suoni thrashy di Scott Ian.
E' idoneo alla circolazione. Scott Ian's è signature stato costruito per andare in tour, ed è ricco di caratteristiche di qualità per prestazioni senza pari. Il ponte regolabile in stile Jackson TOM con cordiera ancorata non solo tiene la vostra accordatura, ma dà anche alla vostra mano un posto comodo per sistemarsi quando si sta scivolando/sminuzzando via. Un dado in plastica nera si fonde con la paletta nera mentre sostiene le corde, e i accordatori pressofusi Jackson sigillati permettono di ottenere un'operazione facile accordatura e veloce. Arrivare in un candy apple red finish la signature chitarra di Scot Ian ha un sacco di carattere, e potrebbe essere la tua arma per governare il mondo del thrash.