Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Elegante, sbalorditivo, superiore. Il Jackson Pro SL2Q porta il design della chitarra a nuove vette, con una serie di caratteristiche professionali per il vostro divertimento. Ogni volta che lo raccoglierai, sentirai la qualità artigianale e l'attenzione al dettaglio che ha caratterizzato la sua costruzione, e scoprirai che giocarci sarà un'esperienza indimenticabile. Con i pickup Seymour Duncan TB-6 Distortion e SH-6N Distortion caricati rispettivamente nelle posizioni del ponte e del collo, il tono che proviene da questo capolavoro è incredibilmente caldo. Che tu stia cercando un po' di caos ad alto guadagno o per fare dei riff croccanti e puliti, questo Jackson Pro Series SL2Q ha tutto ciò di cui hai bisogno, e molto altro ancora.
Tuffati. Il sistema di bloccaggio tremolo Floyd Rose ti permette di utilizzare la whammy bar in completa libertà, in modo da poter aggiungere un po' di vibrazione al tuo modo di suonare. Essendo realizzato in acero, il manico monopezzo aggiunge un sacco di risonanza brillante, mentre l'oliato finish fornisce scorrevolezza e giocabilità ultra veloce. Un corpo in mogano abbinato ad un top in acero trapuntato dà all'SL2Q tutta la sostanza tonale di cui ha bisogno, così puoi essere sicuro che ogni nota che suoni sarà ricca e chiara. Questo è uno strumento che ha tutte le caratteristiche della chitarra di un professionista, e vi servirà incredibilmente bene.
Codice di riferimento: 130056
La vita cambia. Il Pro SL2Q va dritto al cuore del tono, offrendovi un dinamismo senza pari e un'articolazione di fascia alta nelle vostre note. Seymour Duncan I pickup sono rinomati in tutto il mondo e considerati tra i migliori del settore. Il TB-6 Distortion nel ponte di questa chitarra offre un suono incontaminato, tagliente, potente, che suonerà aggressivo e pesante all'attacco con un alto guadagno, ma brillantemente chiaro e scintillante attraverso impostazioni pulite. L'SH-6N nel manico è altrettanto impressionante, offrendovi la possibilità di far stridere le vostre note in modo aggressivo e di farle cantare in modo espressivo. Con questi pickup al vostro fianco, le possibilità sonore sono praticamente infinite, e sarete in grado di esplorare una gamma di toni diversi con la stessa chitarra.
Trova il tuo virtuoso interiore. Non incontrerai alcuna barriera al tuo modo di suonare quando avrai in mano questa elegante chitarra standard professionale. La sua costruzione è stata attentamente studiata per permettervi di esplorare ogni possibilità di suonare la vostra chitarra. Il manico in acero monopezzo attraversa il corpo, offrendo un sustain quasi infinito e aggiungendo luminosità al tono della chitarra. Inoltre, la ebony tastiera, che è il legno preferito da molti chitarristi professionisti, è liscia al tatto, permettendo di ottenere riff staccato-like ultra veloci. Il cutaway solco è liscio e confortevole quando si raggiungono i tasti più alti, così sarete estasiati dalla lussuosa esperienza di gioco che otterrete da questo strumento sapientemente realizzato.
Non sarete mai delusi. Oltre ad essere assemblato notevolmente bene, questa chitarra ha anche alcuni sbalorditivi hardware in atto per aumentare la sua stupefacente durata e qualità tonale. Accordatori pressofusi Jackson sigillati Die-Cast offrono una accordatura stabilità impeccabile in combinazione con il ponte Floyd Rose 1000 Series Double Locking Tremolo ponte. La barra whammy è anche supportata da un dado di bloccaggio e dal ponte, che consente la più selvaggia azione whammy bar bar che si possa ottenere. Come tale, si può essere sicuri che questa chitarra eccelle in ogni campo possibile, compresi live gli spettacoli e la registrazione in studio. E' ora di diventare professionali.