Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 101787
Il Jackson corpo della chitarra è realizzato in mogano sormontato con splendida cenere e finito in un grigio antracite, la creazione di una bella estetica che riflette che l'oscuro e distruttivo toni che produce. Il legno di mogano offre una tonalità calda con un carattere un po ' morbido e offre un eccellente equilibrio di macinare e morso per tempi quando punzone supplementare è necessario. Mentre il legno di frassino aggiunge un aspetto visivamente mozzafiato e unico, combinandolo con il mogano consente di migliorare il suo livello di profondità sonora per creare completo Bassi, alti accattivante e un focus midrange buona.
Le caratteristiche di Jackson SL7 Pro serie solista un acero di attraverso-corpo monopezzo del collo con barre di rinforzo di intestatura e grafite, che migliora la rigidità e la stabilità mentre si difendono contro temperatura e umidità-indotta orditura. Il manico in acero è accoppiato con una tastiera in ebano, fornendo la chitarra con una caratteristica ben luminosa, calda, tonante minimi e una piacevole scintilla di fascia alta. Raggio della tastiera è perfetto per solisti e demoni velocità, offrendo un comfort incredibile e flessibilità attraverso l'intero Consiglio.
Il classica paletta Jackson in primo piano sul solista SL7 HT attentamente è inclinata di 17 gradi, aumentando la pressione sulle corde e aiutandoli a soggiornare negli slot dado. Inoltre, un aumento della pressione di stringa significa anche non c'è nessuna perdita di vibrazione delle corde tra il dado e i accordatori, che è uguale a meglio sostenere e una performance nel complesso più liscia.
La Jackson Soloist è dotato di un set di Seymour Duncan SH-6 7 Distortion humbucker montato direttamente sul corpo, aumentando la vibrazione e risonanza transfer a consegnare pugno supplementare e sostenere. Entrambi i pickup sono progettati con magneti ceramici massicci e caldi avvolgimenti per produrre rock corposo e toni metallici, con medi alti potente per taglio supplementare e macinare. Humbucker collo è perfetto per sezioni ritmica, offrendo ai musicisti un tono morbido, fluido sotto alto guadagno pur mantenendo un suono pulito di flangia-come. Humbucker ponte è ideale per colpire croccanti ritmi duro e consegna urlando toni saturate in armoniche selvatici.
Il Pro Soloist di serie comprende Ponte di string-through-body hardtail di Jackson, progettato specificamente per Chitarre a 7 corde e fornisce solide accordatura stabilità e pinpoint intonazione accuratezza. La costruzione di string-through fornisce un maggiore trasferimento di vibrazioni dalle corde al corpo di standard fissi ponti, risultante in un maggiore sustain e un ricco carattere tonale.