Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 104273
Il Jackson PRO SC Monarkh è realizzato con cura da una selezione di legni pregiati, fornendo un aspetto mozzafiato che si distinguerà su qualsiasi palcoscenico. La scocca è realizzata in mogano e sormontata da un'impiallacciatura in frassino e da un cappuccio in acero ad arco, per un'estetica accattivante.
Progettata per una riproduzione flessibile, la tastiera con un raggio composto da 12"-16" è curvata per suonare facilmente chord vicino al dado, appiattita per suonare con i fili senza timore di sfrecciare in curva. Il ponte in stile TOM compensato con raggio Jackson composto si adatta perfettamente al raggio della tastiera per un'accurata azione delle corde e una perfetta intonazione su tutta la lunghezza del manico, assicurando la veridicità dell'anello delle corde complesse.
Per quel killer, dal tono metallico, il 2018 PRO SC Monarkh è dotato di due Seymour Duncan pickup, tra cui un JB TB-4 al ponte e un '59 SH-1N al collo. Entrambi i pickup lavorano l'uno con l'altro per produrre un tono pesante, perfetto per riff principali o assoli.