Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La Ibanez RGIM7MH Iron Label 7 String 2018, Weathered Nero è costruito per la velocità e la forza. Il RGIM7MH dispone di un super-sottile Nitro Wizard collo Multi scala che offre comfort eccellenti e solida stabilità per un aumento della tensione delle corde supplementare, permettendo di poter distruggere con facilità. I pickup EMG 808 sono dimostrati esecutori per la down-regolazione, che offre alta-velocità di risposta e un ringhio super tight. Gli inserti extra profondi consentono facile access a quelli più alti. Il corpo in mogano offre un tono caldo, che inoltre serve un sacco di taglio e sostenga. Il ponte mono-rotaia significa che ogni corda vibra in modo ottimale, fornendo un suono pulito e bilanciato.
Codice di riferimento: 107119
La Ibanez RGIM7MH è stato progettato per metallo, offrendo giocabilità veloce senza sforzo e un grosso tono caldo. È dotato di un super-sottile, ultra-confortevole Nitro Wizard collo Multi scala che siede comodamente in mano e fornisce anche la stabilità solida per le corde supplementari. Il ponte mono-rotaia offre isolamento stringa a stringa superiore in modo che ogni corda vibra in modo ottimale senza essere influenzato da a vicenda.
I tasti multi-scala sono puntati su down-tuned e tecnica giocando. La tensione perequata contribuisce a creare un tono più 'vivo', aperto, fornendo inoltre comfort. La sua costruzione ergonomicamente coordina con il modo le angolazioni di mano quando si muove su e giù per il collo della chitarra. L'aumento della tensione dei tasti multi-scala migliora il tono generale.
La chitarra presenta un oscuro weathered Nero finish. Con un corpo costruito in mogano, la chitarra produce toni che sono eccezionalmente equilibrati e offrono un sacco di profondità. La tastiera offre un raggio di 400mmR, che siede comodamente in mano e consente di regolare spostamento della posizione.
La Ibanez RGIM7MH è dotata di pickup EMG 808 che sono stati progettati per uno strumento di costruzione multi-scala. Essi offrono una risposta rapida e un ruggito super tight con un incredibile pugno di beefy down-tuned che taglia attraverso il mix. I pickup EMG darà il tono, la presenza e la dinamica necessaria per una chitarra a 7 corde, eliminando il problema delle corde basso-sintonizzati fangose.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica e basso, spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Anche se bassi e chitarre Ibanez sono state fatte dal 1908, che non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.