Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 83898
La AFC151 Contemporary Archtop chitarra semiacustica presenta una combinazione di abete e fiamma acero, per un tono superbo ed estetica mozzafiato. Il top in abete offre un'ampia gamma dinamica e supporta un'ampia varietà di generi musicali. L'abete rosso è una scelta comune per tavole armoniche, come sua longevità e resistenza forniscono una robusta struttura, così come un diaframma ideale per la trasmissione del suono. Combinato con acero fiammato, i musicisti possono raggiungere un tono acustico ad alto volume, proiettivo che suona alla grande. Con sua hollow body, il AFC151 offre un tono risonante che può essere utilizzato acusticamente o amplificato. Un paio di classici fori sani F sono incluso anche e fornire un aspetto autentico del 1950, nonché aggiungere alla consegna nel complesso sana.
Questo contemporary archtop chitarra è stato specificamente progettato per soddisfare le esigenze dei musicisti di avanguardia di oggi, offrendo superba maestria e hardwareper il miglior suono. Inoltre sta rivelando un corpo risonante con contorni confortevoli, un manico in mogano/acero tre pezzi è anche incorporato per maggiore comfort ed eccellente tono. Questo collo tre pezzi è montato con un limite ebony tastiera con la madre di pearl disassata blocco intarsi. Ebony è un'ottima scelta per tastiere, come suo natural levigatezza riduce l'affaticamento del dito, per generi musicali veloci. Ebony è anche una piattaforma ideale per stili percussivi come intercettazioni o martello-ons.
Negli ultimi 30 anni, Ibanez Guitars sono sempre stati all'avanguardia di sviluppare gli strumenti giusti per i musicisti di chitarra elettrica spingendo i confini della musica. Per decenni, liutai e progettisti Ibanez sono state l'incarnazione di questa ideologia, spingendo le loro abilità al bordo dell'immaginazione, costantemente creando alcuni degli strumenti più versatili e unici mai. Ibanez Chitarre sono stati compiuti sin dal 1908, che non era fino alla fine del 1980 che hanno cominciato a formare un'identità per se stessi, quando artisti del calibro di Steve Vai e Frank Zappa ha cominciato utilizzando i loro strumenti. Ora con una clientela di grande artista in tutto il mondo Ibanez sono leader nella produzione di chitarre elettriche e bassi e una prima scelta per molti musicisti dedicati.