Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 14563
La chitarra di xtSA è dotata di una matrice di elettronica di Godin Custom che offrono un'ottima versatilità per soddisfare diversi stili. C'è una configurazione pickup Godin HSH composto da un vintage-doppiato GHN1 al collo, un GHB1 potente e roccioso al ponte e un equilibrato GS1 nel mezzo. Ci sono anche Volume e controlli di tono integrati per modellare il tono del pickup, così come un volume MIDI, 5-way interruttore pickup e una modalità 3-way switch per selezionare la miscela tra magnetico e piezo. Ci sono selle trasduttore RMC, che aiutano con la proiezione della voce acustiche, così come il integrato che può essere scolpito utilizzando i controlli EQ 3 bande. Infine, con il connettore a pin Godin classico 13 built-in, i musicisti possono avere diretta access a Roland GR Series Sintetizzatore e altri dispositivi di 13 poli.
La Godin xtSA offre una vasta gamma di differenti tonewoods per creare la combinazione perfetta. Il centro del corpo è stato effettuato in acero argento Leaf, che offre caratteristiche tonali luminose e strette, a fianco di proiezione di chiamata. Le ali del corpo sono costituite da pioppo per un suono ben equilibrato con una buona risonanza; e il xtSA è sormontato da un'impiallacciatura di acero fiamma che migliora il tono generale Highs pulito e incisivo con buon boccone.
La Godin xtSA chitarra elettrica dispone di un robusto manico in mogano che produce toni caldi e ricchi; mentre la tastiera di Richlite offre liscia e fluida giocabilità. Richlite è un materiale più sostenibile che è stato originariamente progettato come alternativa alla Ebony e tastiere in palissandro. Costruito da carta riciclata e resina fenolica, Richlite è diventato rapidamente popolare con molti produttori di chitarra come un'alternativa ecologica ai boschi di tastiera tradizionale, grazie alla sua giocabilità fantastica.