Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 91429
Il corpo di G & L Tribute M-2500 basso elettrico è realizzato da Tiglio che presenta una forma iconica con contorni eleganti. Basswood fornisce un midrange muscolare e un tono grasso, armonico, con proprietà di leggerezza.
La G & L Tribute M-2500 basso elettrico è caricato con 2 Humbucker M-spec G & L MFD. La serie M-spec G & L humbucker utilizza 2 ceramica magnete di barra; uno per ogni bobina, che si oppose ai magneti normali magneti alnico V. Questi pickup resa intorno due volte l'output al vento, che rende il pickup più tranquille ma ancora permettendo una maggiore produzione complessiva. Oltre a questo il MFD hanno altezze di palo regolabile a differenza dei modelli di alnico, permettendo di scegliere quali corde ottenere i poli intensificati, piuttosto che solo aumentando il pickup tutto. Ha aggiunto anche il M-2500 control con suo G & L M-spec 18v pre-amp, volume, pan e 3-band boost o taglio EQ con fermi di centro.
La G & L Tribute M-2500 basso elettrico caratteristiche un manico in acero con un medium C forma il profilo per un maggiore comfort. Dotato di una tastiera in acero e 21 tasti medium jumbo nichel, questo basso offre ottima suonabilità, insieme a flessibilità mano fluida. tastiera ebanizzata acero e il collo produce frizzante alti e bassi ferma, così come una texture naturale.
G & L è stata fondata da Leo Fender e George William Fullerton nel tardo 1970 dopo Leo vendette la sua società Fender nel 1965. Hanno continuato per molti anni a costruire chitarre di alta qualità per il pubblico e le stelle allo stesso modo. Purtroppo, nel marzo del 1991 Leo Fender scomparso il giorno stesso ha finito suo ultimo prototipo, dichiarando che aveva dato tutto il possibile per i musicisti del mondo a sua moglie Phyllis. Prima della scomparsa di Leo, voleva assicurarsi che l'eredità che lui e George aveva costruito (G & L) avrebbe portato il brillante in un lontano futuro. Fu allora che sua moglie Phyllis sotto richiesta da Leo ha scelto John C.McLaren (CEO di BBE Sound) per assumere la gestione, espandere e sviluppare nel modo sognato di Leo. Con John come CEO e Phyllis come un presidente onorario, G & L ha continuato a crescere in grande compagnia che è oggi proprio come Leo immaginato esso troppo.