Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questa nuova Fender '50s Tele Road Worn con tastiera in acero trasmette quello stile e quel tocco vintage, ed è costruita per sembrare, suonare e sentire come una chitarra che è sopravvissuta per mezzo secolo. Questo modello è progettato con specifiche anni cinquanta, tra cui una finitura in nitrocellulosa, pickups Tex-Mex e tasti 6105.
Codice di riferimento: 12967
Il primo cavallo da Fender lavoro; la chitarra elettrica originale del guerriero della strada. Fender Il lungo cammino del gruppo inizia con la Telecaster, una chitarra che ha un aspetto ancora più fresco e che ha gestito ancora meglio il maggior numero di musicisti ammucchiati di usura su di essa; grande quando è nuova di zecca, ma positivamente fenomenale con poche migliaia di chilometri di distanza.
La Fender Telecaster è stata vista nelle mani di alcuni dei migliori chitarristi della musica. Da Bruce Springsteen a Status Quo, la sua presenza si sente in molti in un classico inno rock. La sua eredità continua nelle mani di chitarristi eccezionali come John 5 (ex Marilyn Manson) che ora suona per Rob Zombie e Jim Root dei The lighty Slipknot, oltre ad essere lo strumento preferito di Jimmy Eat World's Jim Adkins.
Corpo e ponte:
Manico:
pickups &Hardware: