Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra elettrica Fender Mustang combina un design classico con aggiornamenti moderni. Il corpo in ontano produce toni brillanti ed equilibrati mentre il manico in acero ha una forma a C per una suonabilità confortevole. La misura ridotta aggiunge calore al vostro suono, oltre ad essere adatto per i musicisti ancora in erba. I due pickup single coil riproducono la famosa sonorità punk rock con cui questa chitarra è storicamente associata. Questa Mustang combina lo spirito dell'originale con caratteristiche progettate per il musicista moderno. La finitura nera e il battipenna color perla invecchiato danno vita ad un look classico.
Si prega di notare che questo è un articolo B-Stock. Gli articoli B-stock sono ex-riparati o sono stati precedentemente restituiti da un altro cliente. La confezione originale e il manuale potrebbero mancare e potrebbero esserci dei lievi segni di utilizzo.
Nonostante ciò il prodotto funziona come nuovo.
Si tratta di un'ottima opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato e dotato di tre anni di garanzia.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 118709
Caratterizzato da un classico corpo in ontano accoppiato con manico e tastiera in acero, il Mustang offre un tono incredibilmente risonante ed equilibrato, con abbondanza punch nei medi inferiori. Il leggero ontano offre un comfort incredibile, mentre l'acero liscio permette di cambiare posizione in modo facile e veloce. Il moderno profilo a "C" è stato progettato per un'esperienza di gioco incredibilmente confortevole, permettendo alla mano di coppa completamente il collo e fornire una guida fluida.
L'insieme di avvolgimento singolo pickup a bassa uscita fornisce alla Mustang Guitar un classico tono jangly, che può essere ascoltato su centinaia di registrazioni underground. Questi pickup vintage-spec forniscono al Mustang i suoi toni puliti e incontaminati, offrendo un'incredibile gamma armonica media e alta che taglia il mix. Le basse frequenze punchy sono diventate un attributo famoso per i riff di chitarra e il lavoro spesso accordo, e questi pickup single-coil può tenere il passo con i toni duri della musica alternativa.
La Fender chitarra incorpora una costruzione corporea a corde per migliorare la tonalità complessiva e sostenere, trasferendo le vibrazioni e la risonanza dalle corde al corpo. Il ponte Stratocaster è dotato di selle in acciaio piegato per mantenere stabili le corde, permettendo alla chitarra di essere suonata più duramente senza che vada fuori sintonia.
Caratterizzata da un dado in osso sintetico accuratamente montato, la chitarra Mustang offre una maggiore risonanza e una tonalità brillante. Rispetto ai materiali tradizionali in plastica e Tusq utilizzati per costruire i dadi per chitarra, l'osso sintetico migliora il trasferimento delle vibrazioni tra la corda e le accordatura macchine senza smorzare il tono.
Il Mustang è diventato una forma caratteristica che circonda la musica e la cultura underground sin dal suo lancio nel 1964. Il Mustang è stato prodotto fino al 1982 e poi ristampato nel 1990, dove ha iniziato ad essere usato da gruppi rock più alternativi. Questa chitarra unica è diventata una scelta classica per musicisti in tutto il mondo, ed è stata usata da musicisti importanti come Kurt Cobain, Dave Alvin, Matty Healy, Theresa Wayman e molti altri.