Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Hot Rod DeVille 212 III - amplificatori a tubo più popolari del mondo appena migliorato! Fender amplificatori serie Hot Rod si trovano su qualsiasi palco del mondo, grandi e piccoli e sono utilizzati dai chitarristi da tutti i ceti sociali. Amplificatori Hot Rod consegnare inconfondibile Fender tono e sono la piattaforma perfetta per musicisti creare il proprio sound firma. Questi amplificatori senza fronzoli sono conveniente, affidabile e forte, ed essi coppia estremamente bene con stomp box.
Codice di riferimento: 18112
L'Hot Rod DeVille 212 III è un combo da 60 watt con una configurazione diffusore classico 2 x 12 "preso in prestito dal leggendario amplificatore Twin Reverb, la fascia bassa headroom caratteristico di 6L6 tubi, un preamplificatore tube versatile all-12AX7, un loop effetti e altro ancora. Produce toni incredibile puliti e overdrive e luscious Fender riverbero a molla e un'uscita dell'diffusore da 4 ohm estensione anche consente di aggiungere un armadietto per la copertura del palco supplementari. Ulteriori aggiornamenti Hot Rod Deville 212 III includono un pannello di controllo nero più facile da leggere con anteriore-lettura di testo, nuovo distintivo, pedale aerodinamico, graduata volume e treble potenziometri graduati e due diffusori Celestion G12P-80.
Elettronica:
Hardware:
Diffusori:
Tubi:
Caratteristiche uniche:
Accessori inclusi: