Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 139187
Il Nashville ha un corpo in ontano, con un suono forte e corposo, con medi e bassi eccellenti. Il legno offre alti sfrigolanti con un incredibile sustain, combinato con il design semi-foro produce un suono tele migliorato. Il Telecaster dispone anche di manopole di controllo zigrinate, un raro battipenna nero, nichel/cromo hardware, e un Sonic blue finish per mostrare il modo in cui i boschi si immaginano.
Il manico in acero delle chitarre contribuisce ad una certa tenuta e taglio alla tonalità complessiva, creando un bordo di sfrigolio negli alti e caratteristiche brillanti. La tastiera pau ferro aiuta ad avvolgere il tono dell'acero, donandogli un po' di calore e dolcezza per produrre alti scintillanti e bassi spessi. La combinazione Acero/Pau Ferro crea una gamma media aperta con un attacco rapido, perfetta per suonare corde e accordi. La sua moderna forma a "C" offre un gioco confortevole, mentre il suo raggio di 12" e i suoi 20 tasti jumbo medi forniscono una sensazione familiare durante il gioco.
La Telecaster dispone di un paio di pickup tele vintage silenzioso nelle posizioni del manico e del ponte, con un pickup strat vintage silenzioso al centro per fornire una chitarra incredibilmente versatile. I pickup altamente articolati vintage e silenziosi offrono toni ricchi con una risposta equilibrata delle corde per creare il classico twang di una telecaster, con tutta la definizione di cui ha bisogno.
La Telecaster Deluxe Nashville Telecaster incorpora una costruzione corporea a corde per fornire una migliore tonalità e sostenere trasferendo vibrazioni e risonanza dalla corda al corpo. Il moderno ponte a sei selle usa selle a woodblock per fornire un'incredibile sostegno e stabilità delle corde, dando alla chitarra un tono più spesso che si abbina alla famosa telecaster twang.
La ricca storia delle Fender chitarre inizia con la Telecaster. Strumento indispensabile, la Telecaster è stata la prima chitarra elettrica a corpo solido di successo al mondo. Perfezionata dopo due anni di sviluppo - e un cambio di nome o due - la Telecaster debutta nel febbraio 1951 e inizia la sua costante ascesa verso il palcoscenico e lo studio. Progettato ingegnosamente con la capacità di essere ascoltato sia forte e chiaro, è stata una meraviglia di semplice eleganza nel design e funzionalità da lavoro. E' forse una giusta testimonianza della sua essenziale giustezza originale che il design della Telecaster non è quasi mai cambiato da allora.