Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 96522
La serie di macchina del tempo è Fenderdi un santuario per il patrimonio e l'eredità dei pionieri che hanno reso l'azienda quello che è oggi. La Fender Custom Shop Custom Shop ha raggiunto nuove vette di arte con la sua acclamata serie di Time Machine, abilmente lavorazione meticolose repliche utilizzando le stesse tecniche e utensili utilizzati per creare originali tutti quegli anni fa.
Il Custom Shop con orgoglio presentare una gamma ampliata di premium ' reliccm finiture che sono state progettate per replicare l'indossati-in atmosfera di un vero vintage strumento. Il grosso Relic finitura è il più pesante dei trattamenti Custom Shop, evocando decenni dei più punire giocando e touring. Ognuno è concepito specificatamente per catturare l'autenticità dell'originale-era, con risonanza e traspirabilità senza pari.
Il grosso 1953 Relic Telecaster è dotata di due pickup di mano-ferita di negozio personalizzato, con un originale pickup canaglia nel ponte e un "twisted" single coil nel collo per fornire toni classicamente grassi. Anche con una lama di 3 posizioni e circuiti Greasebucket, la chitarra permette alti a rotolare fuori senza ridurre il guadagno e produce lo snap Telecaster secolare che molti musicisti amano.
Telecaster Custom Shop presenta un corpo di legno frassino select 2-piece, offrendo un classico Fender twang con toni dolci, ariosi. Il frassino leggero fornisce la chitarra con risonanza eccellente e sostenere, offerta costante Bassi, alti piacevole e un midrange scavato. Altri premium caratteristiche includono un monostrato relic battipenna fenolico nero, vintage ponte con sellette in ottone compensata, tasti jumbo 6100, e vintage Fender-accordatori di logo.
La Telecaster Custom Shop 1953 è dotata di una splendida butterscotch blonde finitura e nitrocellulosa lacca, impartendo l'aspetto di anni di invecchiamento e utilizzare senza la necessità di usura pesante.
Manico in acero quartersawn solida tastiera e la chitarra fornisce caratteristiche luminose, stringendo il suono della Telecaster e dandogli un sacco di taglio. L'acero sferra un pugno potente tagliente quando le corde sono colpite duramente, pur mantenendo la chiarezza per consentire ogni nota a cantare. Il collo e la tastiera lavorano insieme per fornire la chitarra con frizzante alti e bassi costanti, mentre suoi medi dispone di un attacco di scattante.
La Telecaster incorpora una costruzione stringa-attraverso il corpo per fornire una migliore tonalità e sostenere con il trasferimento di vibrazioni e risonanze dalle corde al corpo. La vintage ponte caratteristiche filettato selle che mantengono le corde stabile, permettendo la chitarra essere giocato più difficile senza andare fuori sintonia.
Oltre ad offrire il perfetto tono e l'aspetto, la chitarra Custom Shop dispone anche di un dado di osso, in aggiunta alla sua estetica classica. Lo scopo principale dell'utilizzo di un dado di osso rispetto ai materiali moderni è l'osso offre eccellente risonanza e sostenere. Un dado di osso anche offre un tono molto equilibrato e durerà a lungo. Inoltre, questo tipo di dado naturalmente auto-lubrifica e aiuta la chitarra per rimanere in sintonia per più tempo.
Dal 1987, gli artigiani qualificati in Fenderdi Corona, California cm dream fabbrica ' sono stati la produzione di chitarre che sono conosciute in tutto il mondo per la loro maestria e qualità senza eguali. Che vanno dall'ammenda al fantastico, sia costruendo un nuovo strumento personalizzato da zero o modificare uno esistente, loro meglio è il migliore. Questi splendidi strumenti sono stati realizzati per e con l'ingresso di, chitarristi migliori del mondo come Clapton, Springsteen, Cray, Gilmour, Townshend, Wilko Johnson e Stevie Ray Vaughan, per citarne solo alcuni.
La ricca storia di Fender chitarra inizia con la Telecaster. Uno strumento indispensabile, la Telecaster è stato il primo successo solido-corpo chitarra elettrica. Perfezionato dopo due anni di sviluppo - e un cambiamento di nome o due - la Telecaster ha debuttato nel febbraio 1951 e ha iniziato la sua ascesa costante verso il palco e studio. Ingegnosamente progettato con la possibilità di essere ascoltato sia forte e chiaro, che era una meraviglia di funzionalità di disegno semplice eleganza e cavallo di battaglia. È forse una testimonianza di raccordo alla sua giustezza originale essenziale che il design di Telecaster non è cambiata da allora.