Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Basato sull'iconica Gibson ES-335, la Epiphone Dot Royale permette ai musicisti di sperimentare una delle chitarre più famose mai fatte ad un prezzo molto inferiore. Una coppia di Humbucker Alnico Classic assicurare che nonostante il prezzo più basso, non compromesso sulla qualità sonora o tonale. Un blocco di mogano centro scorre attraverso il corpo del punto per eliminare il feedback anche a forti volumi. Visivamente, la Epiphone Dot è una replica molto stretta del suo equivalente Gibson.
Codice di riferimento: 33870
La Epiphone Nero Royal Collection riunisce alcune delle Epiphone s più iconici chitarre elettriche, dagli standard vintage a nuovi colpi di scena su vecchi favoriti. Tutte le chitarre nero Royale sono finite in una bella bella metallic Nero Pearl con l'associazione argento sparkle.
La chitarra di Dot ES-335 nero Royale è limited edition, con meno di 1000 prodotte nel mondo. Con pickup Alnico Classic Plus Humbucker con bobina-intercettazioni, la chitarra di Dot è ideale per Rock and Roll ed il Jazz. Ha anche di Epiphone interamente in metallo hardware, meccaniche Grover Rene-stile 14:1 e manopole di volume e tono piena funzione.
Con la qualità senza tempo e una combinazione di tocco vintage e dallo stile moderno, la collezione Nero Royale lascia Epiphone fan fedeli diventano parte della loro storia illustre.
Corpo e ponte
Collo
pickup & Hardware