Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Basato sull'iconica Gibson ES-335, Epiphone Dot permette ai musicisti di sperimentare una delle chitarre più famose mai realizzate a una fascia di prezzo inferiore. Una coppia di Humbucker Alnico Classic assicura che nonostante il prezzo più basso, non c'è compromesso sulla qualità del suono. Un blocco centrale in mogano è posizionato nel body della Dot per eliminare il feedback anche a forti volumi. Visivamente, la Epiphone Dot è una replica molto stretta del suo equivalente Gibson.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 95909
Assicurati un classico senza rompere il salvadanaio
Se sogni di possedere una Gibson ES-335 ma non vuoi dire addio ai tuoi risparmi, la Epiphone Dot è fatta per te. Specificatamente progettata per offrire ai musicisti la stessa qualità e suono della 335, la Dot ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il corpo semi-hollow in acero e i classici humbucker Alnico si combinano per formare il suono inconfondibile di una chitarra elettrica semi-hollow Gibson. L'action bassa e il manico sottile rendono la Dot una gioia da suonare senza fatica.
Corpo:
Manico:
Pickup e hardware: