Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 89421
Creato originariamente nel 1931, il De Luxe Classic Bass è stato rivissuto dal passato con un nuovo finish basso in abete massello di abete rosso con top in laminato di flame acero e due fori F per un hollow body suono. Il corpo è rifinito in una lucentezza invecchiata per un look antico.
Oltre al solido corpo in abete rosso, il Epiphone De Luxe Classic Acoustic Bass è dotato anche di un classico manico in acero duro/maogano degli anni '30, accoppiato ad una ebony tastiera. Il suo collo arrotondato a forma di "C" ha una presa incredibile e una racktà incredibile quando si tratta di cambiare i tasti. Oltre a questo, il manico è dotato anche di un dado in osso e intarsi di Pearloid Notche Diamond che offrono un tocco classico a questo basso già sorprendente.
Oltre alle sue grandi caratteristiche vintage, il Epiphone De Luxe Classic Bass presenta alcuni piacevoli tocchi di modernità. Uno di questi è il Shadow NanoFlex HD pickup che si trova sotto la sella. Una volta accoppiato con il preamplificatore HD eSonic inizia la vera magia. Il rilevamento preciso del Shadow NanoFlex rileva sia la pressione della sella che le vibrazioni nello strumento, offrendo un'amplificazione sonora a strati.