Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La chitarra elettroacustica Epiphone DR-500MCE Masterbilt combina metodi di costruzione tradizionali e caratteristiche storiche con legni di prima qualità. Questo nuovo strumento "vintage" offre bassi ricchi, alti brillanti e medi equilibrati. Rilasciata per la prima volta nel giugno 1931, l'originale Epiphone Masterbilts ebbe grande successo tra musicisti dei più svariati generi musicali, e le nuove Masterbilts non fanno eccezione in questo senso. La DR-500MCE, pur avendo un gran suono "unplugged", dà il meglio di sè quando collegata grazie al nuovo sistema preamp eSonic2. Realizzato in collaborazione con Shadow Germany, il nuovo preamplificatore eSonic2 dispone di un accordatore incorporato facile da usare.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 110384
La Epiphone DR-500MCE Masterbilt Electro Acoustic Guitar dispone di un finish solido top naturale Sitka Spruce, che migliora con l'età e il tempo di riproduzione! Aggiungendo al tono leggendario chitarre sono il solido mogano indietro e fianchi. La DR-500MCE è inoltre dotata di bretelle Sitka in abete rosso smerigliato a mano, kerfing in mogano, ponte in palissandro e sella in osso. Il manico in mogano con scala 25,5" unisce il corpo al 14° tasto ed è decorato con intarsi "split-diamond" pearl accuratamente tagliati.
Il pickup NanoFlex™ posizionato sotto la sella ossea è un pickup a bassa impedenza che non solo capta le vibrazioni delle corde, ma anche le vibrazioni del corpo e della parte superiore per un tono veramente acustico. A completare il NanoFlex è il rivoluzionario pickup NanoMag™ montato all'estremità della tastiera. Esclusivamente da Shadow, il NanoMag è dotato di 3 magneti Samarian-Cobalto e di un circuito attivo integrato per catturare tutti gli alti e bassi, compresa una vasta gamma di armoniche. Altre caratteristiche includono teste macchina di qualità in stile vintage Epiphone con rapporto 18:1, dado e sella in osso, battipenna in simil tartaruga, nichel hardware, corpo, collo e paletta legati.