Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una chitarra con cumuli di 70s rock atteggiamento! Eko Ghost VI è ispirato dal classico Vox Phantom ma viene armato con un design aggiornato, collo altamente giocabile e tre mini humbucker per uscita massima.
Codice di riferimento: 29504
Basato senza bloccare sulla Vox Phantom giocato dalle icone del rock come Tom Petty, Eko hanno reinterpretato la chitarra fantasma per il lettore moderno con questa Eko Ghost VI.
Anche se molto simili, ci sono alcune differenze interessanti in questa interpretazione moderna. Il corpo in tiglio è tagliato con un arco più lungo il lato basso e la paletta è leggermente più piccola. L'ampio battipenna è anche perloid, piuttosto che di plastica aggiungendo più punch al suo fascino visivo.
I tre in una configurazione di manopola di riga è la stessa dell'originale, ma Eko hanno aggiunto i propri anni 60 italiano in stile unità vibrato tensione regolabile per questa chitarra elettrica. Il collo è sottile e altamente giocabile di acero C profilo con un fretwires di grasso stile vintage in palissandro con tastiera.
single coil di Eko Ghost VI ' dimensioni, humbucker e selettore pickup 5 vie producono un'ampia varietà di suoni, alcuni dei quali possono sorprendere quei chitarristi familiari con la Phantom originale. Eko Ghost VI è una chitarra adatta a chi cerca un suono moderno, ma un look distintivo.
Per ascoltare qualche demo audio della Eko Ghost VI chitarra Scarica i mp3 qui sotto:
pickup al ponte: pickup al manico con Vibrato:
Per leggere una recensione completa della chitarra elettrica di Eko Ghost VI pubblicato da Premier Guitar Magazine si prega di scaricare il PDF qui sotto.
Corpo e ponte
Collo
pickup & Hardware